Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

La cantautrice Sonja al Teatro Supercinema di Chieti prima di Acoustic Cafè

Supercinema Chieti Via B. e S. Spaventa, 26, Chieti CH, Italia
Google+

Prima dell'inizio della rassegna "Acoustic Cafè" al Teatro Supercinema di Chieti, sarà possibile assistere ad esibizioni di artisti abruzzesi.

Il 03 maggio 2014 la cantautrice abruzzese Sonja eseguirà alcuni brani del suo repertorio.

Comprando il biglietto per l 'Acoustic Cafè di Ezio Guaitamacchi con Paola Turci sarà perciò possibile assistere anche all'esibizione di Sonja:

http://www.ciaotickets.com/node/5729?mini=calendar%2F5729%2F2014-05



BIOGRAFIA
Sonja (Sonia Coletta) nasce in Germania a Bonn il 1 Marzo 1976. Rimane li fino all età di 6 anni, trasferendosi in seguito in Abruzzo e dimostrando, fin dall’infanzia, una spiccata passione per la musica. All’età di 9 anni inizia lo studio della tastiera presso la scuola privata del M° Alfredo LUSI, successivamente decide di intraprendere lo studio, da autodidatta, di uno strumento che tutt’ora accompagna il suo lavoro artistico: la CHITARRA. Nel frattempo si dedica al canto e, scoprendo una timbrica vocale piena ed armoniosa, decide di far della voce la sua professione. Partecipa a diversi concorsi canori indetti nella zona frentana e nel 2004 ottiene il 1° posto nella kermesse “Abruzzo in Festival” con la canzone “Noi di ieri”, inedito del cantautore lancianese Luigi Friotto.
In seguito a tale vittoria partecipa alla manifestazione canora “Polvere di stelle” a Fregene. Approfondisce lo strumento a corde e gli elementi di armonia nella Jimi Hendrix School con il M° Carlo Splendiani (chitarra Elettrica) e il M° Angelo Trabucco.
Dopo 10 anni di gavetta in varie orchestre di spicco della zona, intraprende, a partire dal 2008, il cantautorato, componendo sia il testo che la musica dei suoi brani. Inizia così una nuova avventura, mettendosi in gioco e proponendo le sue opere in stage e audizioni.
Nel 2009 compone il brano più popolare della sua attività, “Un’ora”, con il quale vince il 1° Premio del “KAVATIK ENSAMBLE”, premio che le consente di partecipare, nello stesso anno, alle audizioni di “SANREMOLAB”, anticamera di Sanremo giovani.
Nel 2010 partecipa al Festival Internazionale della Musica Emergente “TOUR MUSIC FEST”.

In attesa dell'uscita del suo cd, continua a scrivere canzoni e suonare live, perché la musica è motore continuo delle sue emozioni ed è l’unico cibo con cui nutre l’anima.

Veniteci a trovare
il 3 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: