Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Rassegna Acoustic Café - EZIO GUAITAMACCHI presenta NICCOLÒ FABI

Supercinema Chieti Via B. e S. Spaventa, 26, Chieti CH, Italia
Google+

ACOUSTIC CAFÉ è un format originale a metà strada tra parole e musica, tra salotto letterario e live, che seduce e appassiona un pubblico trasversale per età e gusti musicali.
Conduttore elegante, capace di mettere gli ospiti nelle condizioni di dare il meglio di sé, EZIO GUAITAMACCHI è la boa intorno a cui girano musica e racconti di ACOUSTIC CAFÉ. Una conversazione confidenziale che scava nelle passioni degli artisti ospiti, ne esplora le influenze artistiche e che svela storie e leggende che stanno dietro le canzoni più famose e amate. Senza mai perdere il filo del discorso, l’intervista si intreccia con brani dal vivo, eseguiti in chiave acustica proprio come sono stati concepiti.
Ogni serata di ACOUSTIC CAFÉ è irriproducibile poiché punteggiata da riflessioni, aneddoti e retroscena sempre diversi che la rendono familiare, intima e soprattutto unica.

BIOGRAFIA
NICCOLÒ FABI muove i suoi primi passi all’interno del fervido ambiente musicale di inizio anni novanta e nel 1997, con la canzone "Capelli" vince il Premio della Critica nelle Nuove Proposte al Festival di Sanremo, Dello stesso anno è il disco d’esordio "Il giardiniere". Nel 1998 presenta, sempre a Sanremo, "Lasciarsi un giorno a Roma", che farà parte del secondo album, "Niccolò Fabi", all’interno del quale si trovano anche "Vento d’estate", in coppia con Max Gazzè e" Immobile" in collaborazione con Frankie HI-NRG.
Niccolò Fabi ha pubblicato ad oggi otto album, una raccolta e un progetto collettivo. Supporta progetti di solidarietà attraverso la fondazione "Parole di Lulù"

https://www.facebook.com/niccolofabimusic
http://www.niccolofabi.it/web/
https://twitter.com/niccolofabi


EZIO GUAITAMACCHI giornalista, scrittore, musicista, autore e conduttore radiotelevisivo, è fondatore del mensile specializzato JAM, direttore del "Master in Giornalismo e Critica Musicale" presso il CPM di Milano e direttore artistico dei Festival internazionali “Just Like a Woman” e “Milano Guitar Festival”.
Ha diretto collane di libri musicali per Arcana (dal 1995 al 1999) e per Editori Riuniti (dal 2000 al 2007) ed è autore di numerosi saggi come "Peace & Love", "100 dischi ideali per capire il rock", "Figli dei fiori figli di Satana". Ha pubblicato per Rizzoli “1000 canzoni che ci hanno cambiato la vita” e il volume gemello “1000 concerti che ci hanno cambiato la vita”. Dal 2005 è la voce del rock più autorevole di LifeGate Radio: nel 2012, il suo programma “ROCKFILES” è stato certificato da un’indagine Rai come “il più apprezzato dagli appassionati”. Nel 2010, per Arcana, ha pubblicato il libro “DELITTI ROCK” diventato una serie per la Radio Svizzera Italiana, uno spettacolo condotto da Massimo Ghini e premiato come “miglior programma di RAI2 del 2011”. Il suo ultimo libro “PSYCHO KILLER - Omicidi in Fa maggiore” (Ultra) è il suo primo “rock thriller”.

https://www.facebook.com/ezio.guaitamacchi?ref=ts&fref=ts


BIGLIETTI:
http://www.ciaotickets.com/node/5731?mini=calendar/5731/2014-05

Veniteci a trovare
il 2 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: