Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

ASCER - MIRIAM RICORDI - TWO FATES: FINALE Siren's Spring Rock Contest - 24 APRILE 2014

Siren's Corner Piazzale Sirena, 19 , Francavilla al Mare CH, Italia
Google+

ASCER - MIRIAM RICORDI - TWO FATES !!!

Giunge alla serata finale l' iniziativa, in collaborazione con Città Della Musica, Viaggio Studio, RadioSoundCity Network, Sipario e Subcity, che ha già raccolto un grande successo ed ospitato numerose band emergenti del territorio abruzzese.

I tre finalisti sono stati selezionati tra le 9 band arrivate alle fasi live: Miriam Ricordi, Piranha, Back Shadow Road, Two Fates, Surf Da Tavola, Le Choix, Ascer, Kramer Ray e Stereofake.

Gli emergenti si sono confrontati con il pubblico e con la giuria di professionisti composta da Gianni De Chellis, Danny Manzo ed Angelo Trabucco (I° serata), Massimiliano D' Urbano, Simone Pavone e Carlo Splendiani (II° serata), Gianfranco Continenza, Domenico Pulsinelli e Carlo Porfilio (III° serata).

Tante sono state le sorprese e le reazioni positive sia del pubblico che dei giurati: la musica emergente è una risorsa preziosa per il territorio e come tale è importante dare spazio ai tanti ragazzi che si mettono in gioco proponendosi agli ascoltatori.

La serata finale sarà presieduta da 5 giudici d' eccezione: Andrea Di Peco (Ass. Cultura Francavilla), Cristina Del Rosario (Speaker RadioSoundCity), Marco Vittoria (Sipario-Rockambula), Paolo Talanca (Critico Musicale e Giornalista), Massimo Giuliano (Conduttore - Giornalista).

I giudici valuteranno i finalisti per originalità, valore tecnico ed artistico ed impatto generale.

Anche il pubblico sarà chiamato ad esprimere la propria preferenza, che si andrà a sommare ai valori assegnati dai giudici. In più, sarà messa in palio una CENA DEL VALORE DI 30 EURO presso il Siren's Corner.

Il Contest assegnerà speciali riconoscimenti ai quali concorreranno non solo i finalisti, ma tutte le 9 band selezionate per le serate live.

Presenta: Andrea Di Bella.
Con la partecipazione di Claudia COstantino.

IL SIREN'S CORNER E' APERTO A CENA. PIZZA CON IMPASTO A LUNGA LIEVITAZIONE, AMPIA VARIETA' DI BIRRE E SPECIALI PIATTI TEDESCHI.

info e prenotazioni:
392.9623446 (Alfredo)
P.le Sirena, 19
Francavilla al Mare (CH)

Veniteci a trovare
il 24 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: