Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

QUERELLE - Amore Libera Tutti

Querelle - Music Inn Roma Largo dei Fiorentini, 3, Roma, Italia
Google+

Il Luogo
Fondato nel 1971 dal Principe Pepito Pignatelli D'Aragona Cortes, Music Inn Roma è stato per un lungo periodo il tempio indiscusso del jazz internazionale, protagonista delle notti romane. Oggi un gruppo di appassionati giovani professionisti accetta la sfida di portare avanti la tradizione di questo salotto capitolino, aprendo le porte al contemporaneo. Chiedendo al jazz di fare spazio anche agli altri generi musicali, alle arti visive, al teatro, alla danza, al cinema, alla moda e alla proposta artistica delle nuove generazioni, con l’intento di restituire a questo Cafè Chantant moderno il titolo di tempio della cultura e del divertimento. Riscrivere insieme al pubblico quindi la prima eccitante pagina di un nuovo capitolo di storia cominciata più di 40 anni fa.
La serata
Nasce così Querelle, un appuntamento settimanale dove il mondo gay trova spunti di incontro di svago ma anche una vetrina per esprimersi, infatti artisti della capitale e graditi ospiti da fuori potranno presentare durante la serata le loro opere, accompagnate da sorprese ogni sera diverse,così come performance saranno curate dalla direzione artistica. Un salotto del giovedì sera, dove tutti sono i benvenuti, senza distinzioni, senza pregiudizi, aprendo la porta all’amore, all’arte e soprattutto allo scambio e al divertimento. La musica e il ballo saranno l’elemento trainante sulla scia della suggestiva “chanson”, leitmotiv del grande film di Fassbinder, rivisitata dal nostro Dj Simon ….”Each man kills the things he loves….” Cantata nel film da Jeanne Moreau. Un appuntamento imperdibile ogni giovedì a partire dall’ora di cena, nel curatissimo ristorante del Music Inn Roma fino a tarda notte. American Bar disponibile durante tutta la serata. Vi aspettiamo.

Veniteci a trovare
dal 17 al 18 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: