Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Fiera Gitando 2013

Vicenza
Google+

Dal 21 al 24 marzo Gitando, il salone della vacanza e del tempo libero, ospiterà per la prima volta Sport.vi, nato dalla passione per lo sport e dalla voglia di coniugare in un unico contesto diverse discipline sportive promuovendole in un contenitore nuovo che sappia presentare e far provare ai visitatori i diversi modi di fare sport in provincia. 

Sport.vi è un'idea che si è concretizzata grazie all'assessorato allo sport del Comune di Vicenza, al CONI Vicenza, coordinato dal delegato Marco Franceschetto, ai vertici della Fiera di Vicenza che hanno favorevolmente accolto la proposta, mettendo a disposizione uno spazio importante all'interno di Gitando che da oltre quarant’anni è punto di riferimento nel panorama degli eventi di settore. 

L'organizzazione dell'evento, che saprà coinvolgere giovani, famiglie e molti appassionati sportivi, è curata dall’asd Sport.vi che ha trovato piena sintonia collaborativa nella Federvolley vicentina diretta dal primo dirigente Davide De Meo. 

Sport.vi è stato presentato oggi dall'assessore allo sport Umberto Nicolai, da Domenico Piano, presidente di asd Sport.vi e consigliere di Fipav (Federazione italiana pallavolo), Enrico Agosti, delegato provinciale Cip (Comitato italiano paralimpico), Marco Franceschetto  delegato provinciale Coni Vicenza e Andrea Maroso coordinatore di Sport.vi. 

“Ho accettato fin da subito di sostenere la proposta insieme all'assessorato allo sport – ha dichiarato l'assessore allo sport Umberto Nicolai -. Ritengo che Sport.vi sia un'importante opportunità per le federazioni che possono far conoscere le proprie attività. Sport.vi si inserisce all'interno di Gitando, una fiera frequentata dalle famiglie che potranno anche sperimentare alcune attività sportive grazie a questa nuova proposta. Sport.vi prende il via quest'anno ma crediamo che la manifestazione possa crescere con le prossime edizioni grazie anche all'adesione di altre realtà del mondo dello sport.” 

“Sport.vi ci auguriamo sia solo l'inizio di una serie di eventi promossi da asd Sport.vi e di cui  Fipav ha cercato di fare da traino – ha detto Domenico Piano, presidente di asd Sport.vi e consigliere di Fipav -. Sono certo che riusciremo a lavorare bene con il gruppo che si è creato come abbiamo fatto in passato.” 

“Sport.vi sarà animato da numerose federazioni che potranno partecipare a costo zero – ha spiegato Andrea Maroso coordinatore di Sport.vi -  con l'opportunità di promuovere le loro attività in un contesto frequentato come quello della fiera Gitando che attrae ogni anno 30-35 mila visitatori. Sono in programma numerosi appuntamenti che sono in fase di definizione e che si possono consultare nel sito www.sport.vi.it.” 

“Anche il comitato paralimpico partecipa a Sport.vi, una gran

Veniteci a trovare
dal 21 al 24 marzo 2013

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: