Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Non posso farcela con 21 gatti, mi aiutate?

Prignano Cilento Prignano Cilento SA, Italia
Google+

Salve a tutti
Vorrei raccontarvi la mia storia
Sono una disabile, purtroppo da piccola ho contratto la poliomielite e gran parte della mia vita l'ho vissuta su una sedia a rotelle anche se per brevi momenti cerco di alzarmi e fare qualche passo.
Vi racconto questo giusto per farvi capire chi sono e quali difficoltà ho.

Qualche anno fa vivevo in un altro paese, allora non avevo animali con me, ma un giorno una famigliola di gatti venne a miagolare sotto il mio balcone e io buttai loro degli avanzi che mangiarono con molto appetito, dato che la famiglia veniva tutti i giorni comprai dei croccantini e delle scatolette e così piano piano si iniziarono a farsi avvicinare. Un brutto giorno la famiglia arrivò con uno dei cuccioli mancanti, poi seppi che fu investita, il giorno successivo venne a mancare anche la mamma e così decisi di portarmi dentro l'unico cucciolo che era rimasto, il papà purtroppo non si faceva avvicinare. Da quel giorno ho iniziato a raccogliere gatti in difficoltà, purtroppo con la mia pensione di disabilità non riesco a far fronte a tutte le spese per loro. Sono riuscita a sterilizzare gran parte dei gatti ma ne sono rimasti ancora 6 femmine e 5 maschi da sterilizzare e inoltre quasi tutti si sono ammalati di rinotracheite e quindi avrei bisogno di poter pagare il veterinario per le visite mediche e per comprare i medicinali. Oramai ho 21 gatti e non ce la faccio più da sola, il mio compagno mi sta aiutando per quello che può ma i gatti sono tanti e anche le spese. Non pensavo di dover chiedere aiuto ma ora mi sento costretta a farlo.
Aiutatemi per favore altrimenti sarò costretta a rimettere molti di loro in strada e non ho il cuore di farlo perchè li amo tanto e purtroppo qui da noi non ci sono strutture adeguate per loro.

Veniteci a trovare
il 30 settembre 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: