Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Soncino Fantasy Festival

Soncino CR, Italia
Google+

Soncino Fantasy Festival, un evento dedicato al Medioevo fantastico!

I bambini che partecipano verranno truccati e vestiranno in abiti a tema... per entrare in questo viaggio fuori dal tempo tra Elfi, maghi, orchi e personaggi fantastici...!

Per tre giorni, da venerdì 25 a domenica 27 aprile, alla Rocca di Soncino, si svolgerà la settima edizione di Soncino Fantasy, il grande evento dedicato al Fantasy e al Medioevo Fantastico.

La nuova edizione 2014, vedrà alcune sostanziali modifiche rispetto al passato. Venerdì 25 aprile, la manifestazione affronterà i due temi principali: Il Signore degli Anelli™ e Lo Hobbit™ (come è sempre stato in tutti questi anni). Sabato 26 e domenica 27 aprile, invece, la manifestazione sarà dedicata al genere fantasy più in generale e al mondo delle fiabe, con l’introduzione di due nuovi temi: Harry Potter™ e Alice nel Paese delle Meraviglie™ (con le stesse caratteristiche della manifestazione Belgioioso Fantasy).

Oltre ad assistere ai molti spettacoli in programma, tutti i Bambini potranno partecipare alla manifestazione. Saranno truccati e vestiti con abiti a tema e potranno, anche per un solo giorno, essere “catapultati” in questo meraviglioso viaggio fuori dal tempo tra elfi, orchi, maghi, stregoni e molti altri personaggi fantastici.

Nel biglietto di ingresso, per tutti i Bambini è compresa la vestizione e l’armamento (con abiti completi, archi, spade e scudi), l’arruolamento e l’addestramento per l’avventura con gli animatori.

Oltre 100 banchi e botteghe divise in diverse aree tematiche, mostre collaterali, laboratori didattici e tavoli gioco, taverne e locande. Centinaia di personaggi fantastici e decine di spettacoli e animazioni (anche per il pubblico adulto), esibizioni di falchi, giochi equestri e molto altro.

 

Veniteci a trovare
dal 25 al 27 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: