Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Curiosita' , il mercatino a Novara

Novara NO, Italia
Google+

Venerdì 15 e sabato 16 marzo 2013, ritorna “Curiosità a Novara” la manifestazione periodica nel centro della città che come sempre ospitata tanti stand con esposizione di oggetti di antiquariato, artigianato, etnico e collezionismo.

Curiosità è il nome del mercatino di Novara che si svolge lungo il tratto centrale di Corso Mazzini, con circa 20 bancarelle di operatori professionali che esporranno il meglio delle loro collezioni e creazioni dalle ore 08,00 alle 19,00.

Sarà un momento importante anche sotto l'aspetto culturale, oltre ad offrire ai turisti ed alla comunità locale un curioso diversivo e uno spunto per gli acquisti, passeggiando nel centro storico di Novara si potranno ammirare oggetti in porcellana del secolo XIX di provenienza italiana, francese e inglese, gioielli italiani e americani, ed alcuni stand stand con creazioni artigianali.

Per l’occasione, sarà esposta anche una fusione a “cera persa” in bronzo lumeggiato in oro rappresentante due “damigelle”, uccelli acquatici, realizzati dal famoso scultore “animaliere”, come lo definì Gabriele D’Annunzio, Renato Brozzi da Traversetolo, firmata e datata.

Tra le merceologie trattate abbiamo una selezione di mobili antichi di area lombarda e piemontese, molti stand con oggettistica di qualità, cornici e dipinti europei, alcuni operatori propongono bigiotteria e gioielleria americana e francese d'epoca,Una particolare sezione sarà dedicata all'artigianato coloniale ed esotico con sculture, bronzi e monili. Non sarà trascurata la tematica del collezionismo a 360 gradi, oltre a espositori con merceologie artigianali di produzione moderna.

Veniteci a trovare
dal 15 al 16 marzo 2013

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: