Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Concorso Murales Kreativa: #1 Scuola per tutti... TUTTI per una Scuola

Kreativa - d'arte e dintorni SEDE Via Nicola Barbantini 115, Lucca LU, Italia
Google+

#1 Scuola per tutti.… TUTTI per una SCUOLA
Murales/Graffiti:un concorso a Lucca!

Un’opportunità per la tua creatività. Tutte le info per partecipare su http://concorso.kreativa.name
Termine consegna 17 maggio ’14.

L’associazione Kreativa – d’arte e dintorni di Lucca in collaborazione con la Scuola Primaria “Donatelli” di San Vito di Lucca, con il patrocinio del Comune di Lucca e della Provincia di Lucca promuovono il concorso per Murales/Graffiti.
Concorso per singoli artisti o per gruppi artistici che si occupano di arte murale e non solo. Lo scopo è di promuovere e far emergere una forma di espressione artistica che spesso viene considerata solo come una forma di vandalismo grafico. Dando lo spazio e la possibilità di far emergere la propria creatività, si può promuovere una concezione dell'arte di strada che sia in grado di coniugare l'espressione artistica con il decoro urbano che dia un valore aggiunto alla comunità e che duri nel tempo.

L'ECOLOGIA E IL RISPETTO DELLA MADRE TERRAE DI TUTTI I SUOI ABITANTI
Gli animali, il loro mondo, il rapporto tra uomo e animali con varie sfumature, dal fantastico (ad esempio: i dinosauri contro il mondo della spazzatura) al realistico (energie alternative, riciclaggio, salvaguardia delle risorse naturali...).

Questo il tema intorno a cui gli artisti possono esprimersi liberamente, a condizione che la composizione o il soggetto rappresentati siano originali e che rispecchino la tematica del concorso.
I 3 muri messi a disposizione del concorso e degli artisti per la realizzazione dei 3 bozzetti, si trovano c/o la Scuola Primaria “Donatelli” di San Vito e misurano rispettivamente 1) base 7,35 m alto 5,23 m - 2) base 4,32 m alto 4,30 m – 3) base 4,93 m alto 4,31 m. I progetti del murales saranno sottoposti a valutazione da parte di un’apposita commissione dopo la scadenza del concorso e sarà selezionato solo un vincitore. Possono partecipare autori singoli e associati, studenti di ogni ordine e grado e associazioni culturali. Nel caso di partecipazione di un gruppo dovrà essere identificato un capogruppo quale referente. Ogni concorrente/gruppo potrà presentare una sola proposta: i murales devono essere realizzati con tecniche espressive miste o comunque eco compatibili.

Il modulo d'iscrizione si trova su http://concorso.kreativa.name
e i bozzetti devono essere spediti o consegnati all'indirizzo Kreativa - d'arte e dintorni SEDE
Via Nicola Barbantini 113/115 – 55100 LUCCA con la dicitura Concorso murales 2014 “#1 Scuola per tutti... TUTTI per una Scuola” entro e non oltre le ore 24.00 del 17 maggio 2014
oppure trasmessi via mail a concorso@kreativa.name sempre prima del termine sopra indicato.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito http://concorso.kreativa.name o contattare l’associazione alla seguente mail concorso@Kreativa.name

Kreativa - d'arte e dintorni
Scuola Primaria “Donatelli” di San Vito

Patrocinio
Comune Di Lucca
Provincia Di Lucca Stampa

Sponsor
Francesco Giani
Studio Matrjoska
Paolo Cerri-Fotografo

Veniteci a trovare
dal 17 marzo al 17 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: