Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

24.04.2014 // DYED SOUNDOROM

Superstar via A. Einstein, 26, Reggio Emilia RE, Italia
Google+

GIOVEDI'
24.04.2014

SALI & TABACCHI

>>> DYED SOUNDOROM <<<
Apollonia / Dc10

I.G.N.A.
LEOPARD

CAFELOCO + SUPERSTAR + PARANOIC DANCE FLOOR


Un inedito assoluto per la one-night Superstar, sempre pronta ed attenta a proposte musicali innovative, capace di coglierne l’essenza prima che capiti a tanti altri. Se ne ha puntuale conferma venerdì 24 aprile, quando il Sali & Tabacchi ospita per la prima volta Dyed Soundorom, resident al Circo Loco di Ibiza e parte attiva della crew di Apollonia, che in passato ha firmato diverse compilation, una su tutte quella per il Fabric di Londra. Suonare al Circo Loco significa essere parte integrante di un autentico club sperimentale e dove si sono formati artisti del calibro di Luciano e Jamie Jones.

Dyed Soundrom vanta anche una carriera di produttore e remix di tutto rispetto: basti pensare alle sue interpretazioni dei dei dischi di Maya Janes Coles, Onno e Dogmatik.

La serata di giovedì 24 aprile arricchisce ulteriormente il line-up di Superstar, che questa stagione ha visto alternarsi Mirko Loko, Phil Weeks, Lee Van Dowski e Andrea Oliva, per tacere di eventi in altre location con artisti quali Marco Carola e Booka Shade, eventi ai quali la one-night reggiana ha collaborato in prima persona.

E le sorprese al Sali non finiscono qua: mercoledì 30 aprile la consolle di Superstar ospita i fratelli Mark e Nic Fanciulli, che hanno appena festeggiato la centesima uscita sulla label Saved: un compilation intitolata semplicemente 100. Quando basta la parola.

Veniteci a trovare
il 24 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: