Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

TAKE IT EASY W/ PASTABOYS + BUGSY

Q21 Via Padova 21, Milano, Italia
Google+

________________SATURDAY 19th APRIL 2014_________

#####################GET LOST. ####################


MUSIC BY:

PASTABOYS (Manocalda)
http://www.pastaboys.com/

Uovo, Dino Angioletti e Rame sono i PASTABOYS dal 1995 lavorano insieme accomunati da una grande passione per la musica house, ma soprattutto dal desiderio di utilizzare la pista ballo come luogo di sperimentazione sonora.

I Pasta Boys offrono offrono all’ascoltatore la possibilità, irripetibile, di compiere un ‘viaggio nel suono’, che dai suoni sentimentali e rarefatti della house delle origini (Chicago naturalmente), spazia sino a raggiungere il versante minimale della techno (Detroit, ma anche tutta la scena teutonica), la passione della melodia conciliata allo spunto elettronico e tecnologico.

L’album ‘Daylight in the Invisible World’ - uscito su Irma Records qualche anno fa - é il frutto di un ‘work in progress’ che ha riversato, nel loro studio di Bologna, esperienze, amori e citazioni assimilate in anni di dj style. Con la collaborazione fattiva di Osunlade (che li ha voluti sulla sua etichetta Yoruba) e della cantante Wunmi, il disco é un racconto, in presa diretta, del versante autenticamente ‘black’ della club culture. Innumerevoli remix realizza con nomi prestigiosi come Jody Watley con Roy Ayres o giusto per arrivare ai giorni nostri, i remix per Stylophonic, Terry Brooks e il pezzo Joga Bola per la campagna Nike.

Se il versante discografico li vede occupatissimi – anche per i restyling alla loro label Manocalda – il lato del clubbing non è da meno: oltre alle storiche residenze al Kinki di Bologna e alle Folies De Pigalle (entrambe, da oltre 10 anni!)



BUGSY (Ovum/Lazy Days)
www.facebook.com/Bugsygroove

Fondere minuziosamente frammenti elettronici con brillanti segmenti acustici in una rigida struttura armonica vincolata dal solo limite del gusto personale; E' dallo sviluppo di questo concetto artistico che trova le basi il progetto sonoro di Bugsy.

Dopo aver speso molti anni dietro alle consolle di alcuni tra i più importanti club italiani ad osservare e interpretare l'energia che prende forma attraverso l'espressione di un suono elettrico si dedica completamente allo studio approfondito delle strutture armoniche in tutte le loro forme artistiche.

Prepotentemente influenzato dalla musica black e dalle radici del funk più scuro,oscilla sinuosamente tra l'House di Chicago e la sana Techno di Detroit manifestando particolare dedizione ai suoni più scuri e profondi di entrambe le correnti artistiche.

Precedentemente parte di un progetto di coppia con cui raggiunge alcuni tra i piu importanti palcoscenici europei si stacca da quest'ultimo per portare avanti un concetto sonoro proprio e personale.

Dj resident del sorprendente party milanese Take It Easy ottiene il suo debutto nel mondo discografico nel 2012 con una collaborazione con gli eterni amici Dirty Channels licenziato sulla Ovum del pioniere Josh Wink con inclusa nel progetto una versione dell'americano Pezzner.

Il 2013 è l'anno di "Future Light", brillante release in collaborazione col producer tedesco Christian Prommer e il cantante inglese Jinadu, licenziato sull’etichetta americana del sempre verde Fred Everything, l’elegnate Lazy Days.


____________________________________________________

ROOM 2: TBA

____________________________________________________

APERTURE PORTE: 00.00

OFFICIAL PAGE
http://www.facebook.com/takeiteasymilano


INFO & RESERVATION
info@takeiteasymilano.com

____________________________________________________

VENUE

Q21 Club
Via Padova 21, (Loreto) - Milano
MM2 Loreto
Parcheggio privato custodito PAM supermercati.

Veniteci a trovare
il 19 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: