"AHIA! HO SBATTUTO LE CORNA!" LA FAVOLA NELLA COMMEDIA...DIVINA di Katiuscia Giannecchini.
DIALOGHI: Katiuscia Giannecchini e Stefania Mariggiò.
ATTORI: operatori della cooperativa sociale “La Mano Amica”, volontari dell’ Associazione di Volontariato “Normalmente”, ospiti e operatori delle strutture: Comunità Terapeutica “Il Mirto”, struttura sanitaria “Casa Famiglia Kairos”, casa famiglia “La Fenice”, casa famiglia “La Magnolia”, gruppo appartamento "La Casina" e domicilio supportato "Il Faro"
MUSICA (a cura di): Giuseppe Pioli e Katiuscia Giannecchini
CHITARRA E VOCI: Salvatore Vicari, Eugenia Di Bella e Raul Marini
COSTUMI: Francesca Palazzi e negozio di cucito di Lammari “PENELOPE”
Anche quest'anno vi aspettiamo a vedere la nostra performance, già rappresentata a dicembre scorso all'interno della Rassegna di Teatro Sociale "L'Ora di teatro" presso il Teatro dei Rassicurati di Montecarlo (Lu), ed ora presso il Cinema Teatro ARTE’ di Capannori
La Compagnia de “I Sorvegliati Speciali” presenta un lavoro costruito attraverso un percorso interiore di crescita personale. Dallo studio della “Divina Commedia” di Dante Alighieri e le tre favole: Cappuccetto Rosso, Peter Pan e Alice nel paese delle meraviglie, si sviluppa la storia dove il protagonista attraversa i tre stadi della divina commedia (inferno, purgatorio e paradiso). Tra lupi cattivi, magiche fatine e personaggi fantastici, si assisterà alla trasformazione e crescita interiore del personaggio principale.
La Divina Commedia rappresenta la vita di ciascuno di noi dai momenti bui e più oscuri a quelli più sereni. La favola ci guiderà, con i suoi valori e insegnamenti, lungo questo percorso di ostacoli e avversità sino alla trasformazione e al cambiamento.
Vi aspettiamo numerosi!!!!E come sempre....divertimento ed emozione garantiti!!!!