Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Marlat "plays undressed" + Marco Pipitone Dj set

Shakespeare Live Piazza Goito 1, Parma PR, Italia
Google+

Serata di alta qualità allo Shakespeare cafe', con due protagonisti d’eccezione, direttamente della scena Dark Wave e Alternative Rock di Parma
Mercoledì 16 aprile, a partire dalle ore 22.00 Marlat presenterà sul prestigioso palco dello Shakespeare Cafe di Via Goito, 1 a Parma “Marlat plays undressed”, spettacolo unico nel quale la band parmigiana metterà la propria anima a nudo rivisitando i brani del proprio repertorio in chiave elettro acustica.
Le canzoni, spogliate dalle distorsioni e dall’elettronica, restituiranno pura emozione e magia attraverso l’equilibrio conferito da atmosfere rarefatte e minimali. In poche parole il Cuore di Marlat, messo a nudo.

Dalle 21.00, prima del live set, e alle 23.00, dopo il concerto, Marco Pipitone, si esibirà in un dj set suddiviso in due parti: la prima orientata verso l’educazione all’ascolto, mentre la seconda volgerà lo sguardo alle pulsioni ritmiche di quegli anni in grado ancora oggi di ispirare la musica dance attuale.

info e prenotazioni: 0521237969


::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
MARLAT
“cosa sai tu di me?”, chiede Marlat ad un ombra che fugge, veloce, da una stanza polverosa dove, l’odore del passato, pervade l’aria stantia .. “conosco le tue visioni, i tuoi simboli, i tuoi sogni” risponde l’ombra fermandosi per un istante. Un tempo abbastanza lungo, perché la sua sagoma, rimanga impressa, nel tempo.
Questi sono gli elementi che attraversano il mondo di Marlat. Un mondo colorato di nero, di bianco, di rosso .. un mondo trasversale .. un mondo reale in un universo irreale, dove la band parmense, per tramite degli stilemi propri di generi quali new wave, gothic rock e dark wave, prova a riscrivere le tematiche proprie del rock alternativo. “ruvidacenere”, EP edito nel 2012 in collaborazione con la label parmigiana “SFEM / The Lads Production”, racconta tutto questo, e, tra le righe, molto di più. La band formatasi nel settembre del 2011, ha licenziato anche due video clip, tratti dal primo EP, per i singoli “Lady Anne” e “Lasciami Qui”. Protagonista di numerose serate tra Parma, il nord italia e la Svizzera, il gruppo è candidato ai Parma Awards per il miglior brano con la canzone “Lady Anne”.

MARCO PIPITONE
Non ha sicuramente bisogno di presentazioni Marco Pipitone: dj resident al Fuori Orario, creatore di Endenocte, serata dark made in Parma, e di “il rumore del lutto”, presenza storica nei club della nostra città e del nord Italia, è anche giornalista pubblicista, collabora infatti con la Gazzetta di Parma, “il fatto quotidiano” con l’irriverente blog “9 di 9” e con varie riviste legate al mondo della musica alternativa.
Ai consueti “dj set” – rigorosamente rock –, affianca alcune serate all’insegna dell’educazione all’ascolto, momenti in cui è possibile avvicinarsi alla buona musica.

Veniteci a trovare
il 16 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: