Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Sapori ad Arte, il concorso

Asciano SI, Italia
Google+

Al via il concorso per l'illustrazione grafica della campagna pubblicitaria di 'Sapori delle Crete', l'importante appuntamento enogastronomico del territorio Asciano.

Il concorso, libero, gratuito ed aperto a tutti, è indirizzato in particolar modo ad ad artisti, grafici, designer, creativi
dilettanti e professionisti di tutte le nazionalità che dovranno far pervenire i loro lavoro entro e non oltre il 20 aprile 2013.

Il concorso ha come obiettivo la realizzazione dell’illustrazione grafica (bozzetto) che contraddistinguerà la campagna pubblicitaria (manifesto 70 x 100 e depliant) dell’edizione 2014 della manifestazione denominata Sapori delle Crete Senesi.

Sapori delle Crete è un importante appuntamento che coinvolge il territorio di Asciano e in particolare la frazione di Chiusure, proponendo iniziative culturali di vario genere, tutte rivolte alla valorizzazione delle risorse locali che siano esse agroalimentari, artigianali, umane o paesaggistiche: escursioni trekking, musica di strada, degustazioni di prodotti di nicchia come il carciofo di Chiusure o il formaggio pecorino delle Crete, giochi tradizionali, mercatini di prodotti enogastronomici e artigianali.

Primo premio: premio in denaro € 200. Il vincitore figurerà con la propria opera nella campagna pubblicitaria di Sapori delle Crete Senesi 2014; avrà inoltre la possibilità di allestire una mostra all’interno dello spazio espositivo delle Antiche Fonti Lavatoie, nel centro storico di Asciano, durante il periodo festivo del Settembre Ascianese

Secondo premio: cena per due persone presso un ristorante locale aderente ad “Asciano nel piatto”.

Terzo premio: cesto di prodotti del territorio.

Per informazioni utilizzare il bando di concorso disponibile all'indirizzo indicato.

Veniteci a trovare
dal 25 marzo al 20 aprile 2013

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: