Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Lunata degli innamorati per festeggiare San Valentino

Toscana, Italia
Google+

Il 16 febbraio - per festeggiare San Valentino in un modo un po' diverso dal solito al Parco Nazionale Appennino Tosco-Emiliano (Emilia-Romagna - Toscana).

Lunata degli innamorati - "Una notte speciale in un bosco ricamato di neve, sotto un manto di stelle con la persona che amate, mano nella mano e con uno spettacolo di fuochi d'artificio preparati appositamente per voi. Poi cena in un rifugio illuminato dal fuoco delle candele."

Ciaspolata notturna con cena a lume di candela e sorpresa finale! Il ritrovo è il Rifugio dei Briganti a Cerreto Alpi, la prenotazione è obbligatoria (min 10, max 30 partecipanti) e l'attrezzatura necessaria (ciaspole, bastoncini) la forniamo noi.

È indispensabile un abbigliamento idoneo alle escursioni invernali (scarponi, giacca, cappello, guanti e ghette). In presenza di eventi meteorologici avversi il calendario potrebbe subire variazioni. Le nostre attività possono essere svolte in giornata o combinate in pacchetti turistici di più giorni con alloggio presso Il mulino di Cerreto e pranzo presso il Rifugio dei Briganti. Siamo disponibili ad adattare le nostre proposte in base alle vostre richieste.

 

 

 

 

Veniteci a trovare
il 16 febbraio 2013

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: