Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

(di)VERSO (da)GLI ALTRI

Centro Sportivo "Il Borgo" Via Camisano 187, Ameglia SP, Italia
Google+

LUNEDI 14 APRILE alle ore 21:00 nella sala del Centro Sportivo il Borgo, in via Camisano n°187 ad AMEGLIA (SP), l’Associazione di Volontariato Prometeo insieme ai Giovani per un mondo unito, organizzano un importante incontro con la cittadinanza.

Le due realtà si riuniscono per presentare a tutti i cittadini il QUADRO SOCIOSANITARIO LOCALE relativo alle problematiche legate alle DIPENDENZE (tossicodipendenza, alcolismo, gap, comportamenti devianti) ed esporranno i loro progetti, attivi e concreti sul territorio.

L’Associazione di Volontariato PROMETEO nasce dall’unione di persone provenienti, apparentemente, da realtà sociali differenti tra loro, che vogliono dare una concreta risposta ad alcune problematiche presenti sul territorio. Le fondamenta che sostengono l’Associazione sono il concetto di uguaglianza e il bisogno di dedicarsi alle altre persone con la piena consapevolezza che aiutare il prossimo è come tendere una mano a noi stessi. Sostenere il singolo significa dare sostegno alla collettività, perché gli sbagli e i fallimenti del singolo null’altro sono che lo specchio delle disattenzioni della società in cui viviamo.

I GIOVANI PER UN MONDO UNITO nascono grazie a Chiara Lubich nel 1985. Sono l'espressione giovanile del Movimento dei Focolari. Siamo giovani tra i 17 e i 30 anni e veniamo da diversi percorsi di vita. La nostra caratteristica principale è l'universalità.
Proveniamo da tutto il mondo e apparteniamo a diversi gruppi etnici, nazionalità e culture. Molti di noi professano differenti fedi, mentre alcuni di noi non hanno un credo religioso; ma siamo tutti protagonisti appassionati nel costruire un mondo unito.


L’incontro è aperto a tutti

NON MANCATE!!!!!!!

Veniteci a trovare
il 14 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: