Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Inaugurazione della mostra COMPOSIZIONI "Note di Luce e Colori" di Palmina Barbagallo

Gruppo Fotografico Le Gru B.f.i. Corso Vittorio Emanuele n.214 - Valverde (Ct), Valverde CT, Italia
Google+

Venerdì 11 aprile preso la Galleria Fiaf Le Gru di Valverde, tutti invitati all'inaugurazione della mostra personale di Palmina Barbagallo COMPOSIZIONI "Note di Luce e Colori", durante la serata la Masseria Carminello offrirà un rinfresco.

Dalla recenzione di Pippo Pappalardo:

Quando gli usi tradizionali della fotografia vengono messi da parte, emerge il desiderio di far prevalere non i valori del riconoscibile in essa contenuto quanto le strutture che supportano quella riconoscibilità. Allora, la fotografia riflette sul linguaggio di se medesima e sollecita, per giungere ad un’immagine diversa, gli elementi strutturali di cui è composta. Tali elementi sono sotto gli occhi di tutti e, come fotografi, possiamo raccoglierli con libertà ed autonomia artistica, per esplorare nuovi percorsi dell’immagine e spezzare quel rapporto – l’analogon-- col reale che imprigiona tanta creatività.
Si potrebbe parlare di una fotografia astratta, volta a comprendere meglio le leggi ed il significato delle immagini stesse; volta a porre l’accento sulle strutture interne delle immagini, oppure a creare immagini mentali di ciò che è visibile. L’autrice opta per la scelta di una poetica che dia spazio alla libertà compositiva, al rispetto di quanto sperimentato, alla novità più che alla modernità del linguaggio, allo scambio relazionale della sua proposta.

Veniteci a trovare
dal 11 aprile al 9 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: