Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

ROCK'n'ROLL is DEAD - THE MANGES live! Presentazione nuovo album "ALL IS WELL" + The Ponches + Holly

Spazio 211 via Francesco Cigna 211, Torino, Italia
Google+

THE MANGES live! Presentazione nuovo album "ALL IS WELL"
+ The Ponches + Hollywood Killerz
17 Maggio 2014 @ "Spazio 211", via Cigna 2011 - TO

I Manges, la punk-rock band originaria di La Spezia, pubblicherà il prossimo 24 aprile il quarto album di studio, intitolato “All Is Well” per Monster Zero Records (Eu), It’s Alive Records (Usa) e Dumb Records (Jap).
In vent’anni di storia i Manges hanno pubblicato 3 dischi e decine di singoli usciti in 7” o su compilation e raccolti l’anno scorso nell’antologia in triplo LP“ Everything released on 7” 93-13” oltre ad aver collaborato e suonato con tutti i mostri sacri del genere: Screeching Weasel, Queers, Heads, McRankins, CJ Ramone e Bad Religion.
Con “All Is Well” la band spezzina torna al DIY, autodistribuendo il disco in Italia grazie al proprio mailorder “Striped Punk Rock Shop”.
Torna in Italia anche la produzione del disco, curata da Hervè Peroncini (leader dei Peawees ed ex membro della band) al T.U.P. Studio di Brescia.
“Abbiamo scelto Hervè perchè per nulla interessato al punk rock moderno e ai gruppi della nostra scena. Ci interessava il suo punto di vista sui Manges che sapevamo ci avrebbe potuto far progredire ma anche rendere il sound più vicino ai dischi punk e rock di 30 anni fa”.
Un disco fuori dal tempo dove la band aronta tematiche come guerra, depressione o ansia verso la modernità con lo stile e lo humor nero che la contraddistinguono ma rispetto agli album precedenti i toni si fanno meno cupi e si torna a parlare di infanzia e amore.
I Manges sono una band che ha molto da dire, dentro e fuori il proprio genere: se i richiami ai Ramones sono evidenti e voluti, dall’artwork del disco allo stile senza fronzoli (chiodi, sneakers, maglie a righe e il classico one, two three, four) per nulla scontato è l’omaggio a Melanie Saa (folksinger americana, cantò a Woodstock) con “I Tried To Die Young”.
“Secret Agent Super Dragon” invece è un’inedito avuto da Dan Vapid (Screeching Weasel, Riverdales) a testimoniare il peso dei Manges all’interno della propria scena.
La formazione attuale comprende i tre fondatori Andrea (voce e chitarra), Manuel (batteria), Mass (basso), con Mayo (anche voce dei La Crisi) alla seconda chitarra.

https://www.facebook.com/themanges


Opening Act:
THE PONCHES - https://www.facebook.com/theponches
HOLLYWOOD KILLERZ - https://www.facebook.com/hollywoodkillerz

DJset: Rock'n'Roll is Dead - with Frankie and Topa-Jay
Ore 21.15: open door, inizio live: 21.45
SPAZIO 211 - Via Cigna 211, TORINO

________________________

THE PONCHES
I Ponches sono un gruppo punk rock attivo dal 2005.
Vengono dai dintorni di Torino e il loro quartier generale è Ferriera.
Nell'estate del 2008 suonano in tour lungo la costa ovest degli Stati Uniti e nel 2009 pubblicano uno split-CD con i friulani Deans, "They came from the cold!", uscito per Making Believe Records.
All'inizio del 2012 la Surfin' Ki Records pubblica un 7" split con i canadesi Bad Lieutenants e, a fine aprile, realizzano il primo full-length, "The Long Goodbye", pubblicato per l'etichetta olandese Monster Zero Records.
Dopo alcuni live, tra cui la seconda partecipazione al "Monster Zero Mash", edizione 2012, si arriva alla primavera 2013 nella quale viene pubblicato, per la neonata etichetta italiana One Chord Wonder, un nuovo 7" con un inedito e una cover.
Alla fine del 2013 è fuori nuovamente su One Chord Wonder lo split 7" con gli amici Riccobellis da Brescia.

Zack: voce, chitarra
Larry: voce, batteria
Bolzo: chitarra
Tony: basso

Contatti:
theponches.punkrock@gmail.com

facebook.com/ThePonches
www.theponches.blogspot.it

________________________

HOLLYWOOD KILLERZ
Gli Hollywood Killerz nascono a Torino come band glam rock (non per nulla il nome tradisce le origini del gruppo) e negli anni mutano pelle, fino ad arrivare all’incarnazione odierna, che rivela una band che suona punk rock diretto, senza fronzoli.
Negli anni hanno calcato i palchi italiani rendendosi protagonisti di live show incendiari, sia come headliner che supportando artisti di fama internazionale come Michael Monroe, D:A:D, Vibrators.
A distanza di due anni da "Dead On Arrival" (logic(il)logic, 2010) gli Hollywood Killerz presentano l'ultimo disco "Still Intoxicated", registrato e mixato a cavallo tra il W Recording Studio di Aosta e i Number Eight Studios di Torino, e masterizzato al G-Effect Studio, Torino.
"Still Intoxicated" (hkrecords, 2013 / distribuzione Area Pirata) contiene 12 tracce di punk rock urticante (che vedono la partecipazione di ospiti come Il Metius dei Thee STP e Dum Flowers). L'album esce in formato LP e CD, ciascuno con una brano inedito. Il primo singolo estratto da "Still Intoxicated" è il 7" "Trash Me", contenente una b side inedita con ospite alla voce Kevin Preston dei Prima Donna.
Nessuna pretesa di originalità a tutti i costi, nessuna leziosità, ma un disco che piacerà a tutti i discepoli del "three chords and the truth", a chi se ne frega di mode e tendenze e si sente orfano di Heartbreakers, Demolition23 e D-Generation.

Harry: voce
Simo: chitarra
Dome: chitarra
Livio: basso
Lollo: batteria

Contatti:
facebook.com/hollywoodkillerz

Per info e dettagli sulla serata contattare:
www.facebook,comMkno Belushi

Veniteci a trovare
dal 17 al 18 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: