Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

ROCKFORT ROOTS#14 - PSALM COLLECTIVE meets BABABOOM HI-FI

Ragnarok Live Pub viale del castello 60, Campobasso, Italia
Google+

ROCKFORT ROOTS#14 - PSALM COLLECTIVE meets BABABOOM HI-FI outta Naples

IN OCCASIONE DELL'USCITA DELL'ULTIMO 12" DI PROPRIA PRODUZIONE, "SKYLARKING RIDDIM", IL SOUND NAPOLETANO, CHE DA UN DECENNIO MILITA NELLA REALTà ROOTS DUB DEI SOUND SYSTEM ITALIANI, CON ESPERIENZE IMPORTANTI ALL'ESTERO, VIENE PER LA PRIMA VOLTA A FARCI VISITA IN YARD, SABATO 19 APRILE!!!!

SECONDO ED ULTIMO SABATO DEL ROCKFORT ROOTS STAGIONE 2013\2014, PER UNA SERATA ALL'INSEGNA DEL SANO DIVERTIMENTO, DI UN PO' DI BUONA MUSICA, TANTE VIBES ED ENERGIE POSITIVE, BUONI PROPOSITI, CONSAPEVOLEZZA, MUSICA, SUONO, PAROLE E MESSAGGIO.

TUTTO POTENZIATO DALLA PSALM COLLECTIVE SOUND STATION.

TUTTO SEMPRE PER GRAZIA DEL SIGNORE JAH RASTAFARI HAILE SELASSIE I.

DURANTE LA SERATA SARANNO DISPONIBILI LE COPIE GRATUITE DEL N. 4 DELLA CULTURAL MAGAZINE "ROCKFORT CULTURE"
THE BEST IS YET TO COME!!!

PEOPLE GET READY, IT'S TIME TO HOLD STEADY, SERIOUS CONSCIOUS RASTA MUSIC IS COMING STRAIGHT TO YOU AND YOU AND YOU!!

-------------------------------------------------------------------------------

Da dieci anni Bababoom Hi Fi spinge Roots & Culture con il proprio impianto autocostruito su e giù per la penisola ed anche in Uk, Francia e Romania. Una intensa attività di promozione di eventi musicali li ha visti negli ultimi anni al fianco di tutti i principali nomi della scena Dub europea e di molti artisti Giamaicani. Dallo scorso anno è attiva l'etichetta omonima con due uscite su vinile e molte altre in arrivo che è possibile ascoltare in anteprima nelle session. Original Roots Defender since 2004 !

-------------------------------------------------------------------------------

Rockfort Roots è un appuntamento mensile, targato e promosso dal collettivo P.S.A.L.M., in collaborazione con Ragnarok Live Pub, teso a ristabilire in città, e in tutta la regione, un punto di riferimento, una roccaforte appunto, per tutti gli amanti della Reggae RasTa Cultural Conscious Music, di quella musica e cultura che, negli anni, ha diffuso, a livello mondiale, attraverso bassi potenti, melodie ritmate e liriche consapevoli e taglienti, Parole di Vita e Verità, di elevazione spirituale ma anche di denuncia sociale e politica, per rinnovare uno spirito di unione e partecipazione attiva che da troppo tempo manca, e che invece è sempre stato caratteristica principale di tutti gli eventi reggae, dalle origini nella piccola isola di Jamaica, fino agli eventi e ai sound inglesi, sulla scena europea tutta. In un momento storico in cui nessuno più sembra aver punti di riferimento, nemmeno in campo musicale, InI abbiamo pensato di offrire, e di offrirci, per la seconda stagione consecutiva, la possibilità di partecipare ad una situazione di condivisione e partecipazione, sulle note della Rootical&CulturalReggaeMusic, ospitando sound e collettivi provenienti dalla penisola italiana ma anche dalla scena continentale e intercontinentale: Come get involved, Come get into deep, Come to move ya feet!

Veniteci a trovare
il 19 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: