Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

MAURIZIO PIROVANO live @ SHERWOOD PUB

Sherwood pub via sangerolamo 16, Vercurago LC, Italia
Google+

Dopo il grande successo all'Auditorium di Cisano Bergamasco, MAURIZIO PIROVANO e la sua band tornano a scaldare le serate lecchesi.
Il grande cantautore si esibirà per la prima volta nel fantastico contesto dello SHERWOOD PUB di Vercurago per regalarvi una serata speciale prima del giorno di Pasqua!

Appuntamento quindi alle ore 21.00 di SABATO 19 Aprile.

INGRESSO ASSOLUTAMENTE GRATUITO!!
---------------------------------------------------------------------------

Maurizio Pirovano nasce a Lecco il 12 ottobre 1974. L’avvicinamento alla musica è arrivato studiando la chitarra, da prima come autodidatta e poi con l’ausilio di maestri.
Maurizio Pirovano considera la musica non il fine ma il mezzo per esprimere le emozioni e i sentimenti che ogni uno di noi tiene nascosti e ben chiusi in fondo alla propria stanza personale. La musica apre porte impossibili e supera le barriere culturali e linguistiche in cui le parole devono entrare e le melodie diffondersi, questa è una canzone.
“IL TEMPO STRINGE” (Latlantide - gennaio 2009), è l’album d’esordio di Maurizio Pirovano, è innanzitutto un album rock nel senso più puro del termine, da esso sono state tenute lontane tutte le influenze Pop che tanto hanno contaminato i Rocker di fine e inizio millennio.
A settembre 2011 esce “NON DISTURBIAMO LA TELEVISIONE” (Latlantide – 2011), il secondo album di Maurizio Pirovano, un album fatto di undici tracce che alternano sapientemente pezzi sostenuti come “I Conti”; “Dove si Va”; “Figlio di un centro commerciale” e Scrivilo sui Muri” a ballate avvolgenti come “C’hai ragione te” e “Non c’è più niente da dire” ma tutte con lo scopo di comunicare la necessità d’un sentire comune.
“UN GIORNO QUALUNQUE” (Latlantide – 2 aprile 2013) è il titolo del terzo album di Maurizio Pirovano, l’album della maturazione artistica, ricco di nuove ballate rock e brani impegnati.
“Un giorno qualunque” parte da un assunto che Maurizio Pirovano reputa oggi più che mai valido: ”Tutti i giorni sono uguali, sei tu che devi renderli speciali, questo perché credo che sia giunto il tempo in cui ognuno di noi si prenda la responsabilità di fare delle scelte; scegliere di esistere, sceglie di decidere, scegliere di credere in un futuro migliore, in altre parole scegliere di vivere, altrimenti il rischio è quello di vivere a metà facendosi trascinare dal caso o che qualcun altro scelga per noi”.
Questo disco è semplicemente una serie di scatti che parlano della fatica, del sudore “del vivere” (quello con V maiuscola) per non lasciare che sia, perché niente è così sia.
Il primo singolo estratto dall’album “Un giorno qualunque” è “Domani Parto”, una canzone e un videoclip, scritto e dedicato a tutte le persone che desiderano ripartire, rifarsi una vita, fare le scelte migliori e vivere da protagonisti.


sito web: www.mauriziopirovano.com
facebook: maurizio pirovano

Veniteci a trovare
il 19 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: