Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Festa di Primavera

Certosa di Pavia PV, Italia
Google+

II Festa di Primavera della Pro Loco Certosa di Pavia con il patrocinio della Provincia di Pavia. Sabato 20 e domenica 21 aprile 2013 a Certosa di Pavia in Via Vacchini (zona Oratorio).

La Pro Loco Certosa di Pavia, in collaborazione con alcune associazioni no-profit del territorio, organizza la 2° Festa di Primavera presso l'oratorio San Riccardo Pampuri di Certosa, Via Vacchini (in caso di maltempo la festa sarà recuperata il 27 e 28 aprile).

Un ricco programma all'insegna dell'allegria, della cultura, dello sport e della solidarietà accompagnerà i partecipanti nelle due giornate della manifestazione patrocinata dalla Provincia di Pavia.

Hanno aderito alla manifestazione numerose importanti aziende e artisti che ne hanno condiviso gli scopi benefici e aggreganti.

Nella giornata di Sabato,  a partire dalle 19.30 sarà possibile gustare una fantastica cena a base di risotto e frittata, completa di acqua vino e caffè, A SOLI 8 EURO oppure gustarsi un panino con salamella e patatine fritte a prezzi imbattibili!! Sarà inoltre possibile ballare dalle ore 21.00 in compagnia di LEO BLU Musica.

Nella giornata di domenica si parte di prima mattina con il grande mercato che ci terrà compagnia tutto il giorno, dalle ore 12.30 si pranza tutti insieme con un ricchissimo meù composto da 2 primi, 2 secondi, patatine, dolce, acqua e vino a soli 12 euro, sono sempre disponibili inoltre panini con salamella e patatine fritte al nostro bar.

Nel pomeriggio gonfiabili gratis per tutti i bambini che saranno intrattenuti dai clown, ci si potrà divertire con il torneo di beach volley e di calcio balilla, vedendo all'opera i writer, con balli di gruppo, zumba e altri balli e visitando il mercatino del bambino con lavoretti fatti dai bambini per beneficienza. Durante tutta la manifestazione sarà presente un presidio di primo soccorso a cusa della Croce Bianca Milano sez. Giussago. Sarà sempre attivo il banco per la raccolta di abiti e giocattoli usati da devolvere ai bisognosi.  L'ingresso alla manifestazione è completamente GRATUITO! Ampio parcheggio gratuito a fianco della festa.

Ingresso gratuito

Chiamare ai numeri segnalati 19:00-20:00.

Per ogni informazione e per aggiornamenti potete visitare il sito internet segnalato. 

 

Veniteci a trovare
dal 20 al 21 aprile 2013

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: