Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

● DAYOFF ● Giovedi 17 Aprile ● PIANO FOR AIRPORT live

Glamour Café via Carcaci, 11 tel 095 2180579, Catania CT, Italia
Google+

SPECIAL HAPPY HOUR !
Dalle 22 a Mezzanotte 2 birre le paghi (piccole o medie) la terza te la offriamo noi!!!

● PIANO FOR AIRPORT ●
E’ il dicembre 2008 e vede la luce il loro primo lavoro, Much More, EP con il quale inaugurano con l’anno nuovo la loro attività live e che li porta presto ad inserirsi nel circuito indipendente della capitale.

All’inizio del 2010 è la volta Another Sunday on Saturn, primo full length dei Piano, registrato al Soundclub Recording di Marino con la co-produzione di Ernesto Ranieri, con il quale trovano la loro giusta dimensione artistica. Di lì a poco il Rock Contest di Firenze, dove sull’ambito palco della Flog si conquistano la finale di uno dei più importanti contest nazionali, sufficiente direi per tornare a Roma con nuova grinta.

Aprono Kap Bambino al Circolo degli Artisti e Hercules and Love Affair nell’estate 2012 mentre in autunno si richiudono di nuovo in studio per dare vita a 5 pezzi nuovi per il nuovo EP (EYHO, Bomba Dischi 2012).


EYHO

Si chiama EYHO, è il nuovo lavoro dei Piano for Airport realizzato per Bomba Dischi. Cinque brani con i quali il gruppo torna a distanza di quasi due anni, un suono tagliente e sintetico che si deposita negli spazi che si aprono tra il rock e l’elettronica.

Ad aprire è I've Just Killed Thom Yorke, singolo che gira in rete da Aprile. Pochi secondi, lo stridore digitale dei glitch, un giro di basso tagliente e gli archi che si fanno spazio fino all'esplosione contenuta di una ritmica che non dà tregua.

Finisce il pezzo e le batterie di Eat your heart out ti stanno già addosso, acustica su elettronica, dirette, come tutto il pezzo d'altronde. Arrivati a Farewell si capisce la complessità di questo lavoro ma anche il suo segreto. Suoni, struttura e melodia sono ricercate, razionali, studiate, affatto immediate...eppure è incredibile come tutto si lascia ascoltare senza fatica.


#DAYOFF
DayOff è il termine con cui si indica il giorno in cui non è richiesto lavorare. Ma c’è chi dal dayoff vuol trarre spunto per dar vita ad una realtà dedita alla musica dal vivo inedita. Una nuova rassegna si appresta infatti a prender vita nella nightlife catanese. DayOff è così il titolo di un’ambiziosa iniziativa volta ad ospitare realtà emergenti della scena musicale italiana. Una ricerca nel sottobosco del panorama musicale che scaturisce in un appuntamento settimanale che vede coinvolto il Glamour Cafè di Catania, dove ogni giovedì si esibiranno band, solisti, cantautori e performers.

Chiaramente il tutto è FREE ENTRY

Veniteci a trovare
il 17 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: