Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

The GUARDIAN of the lost soul

Carosello 3000 Ski Area Livigno Via Saroch 1242/G, Livigno SO, Italia
Google+

Molto di ciò che era si è perduto…

Tutto ebbe inizio con la forgiatura dei grandi Anelli. Tre furono dati ai Freeriders gli esseri immortali più saggi e leali di tutti. Sette ai Jibber , grandi inventori e creativi per eccellenza e uno…..un anello venne dato a Funky che più di ogni cosa desiderava far casino.

In questo anello venne sigillata la forza e la volontà di proteggere l'unica cosa in grado di tenere in vita l'anima dello snowboard…….e per questo venne rinominato THE GUARDIAN RING, L'ANELLO DEL GUARDIANO.

Per anni l'anello fu passato di padre in figlio…..da guardiano a guardiano…ma negli anni 90 il rap e l'introduzione dei pantaloni larghi distrusse questo legame lasciando Funky senza un successore….e dell'anello non si seppe più nulla….

Ma il destino riserva sempre delle sorprese e per il nostro anello questo fu il punto di partenza per un luuungo viaggio….

Vent'anni dopo un giovane shaper romagnolo, mentre lavorava per costruire uno snowpark sui pendii dei monti Livignaschi, si imbatté casualmente in un tesoro, un tesoro che gli avrebbe cambiato radicalmente la vita…..aveva ritrovato l'anello perduto.







I saggi della montagna hanno parlato, un nuovo guardiano é necessario, un guardiano che possa salvare l'Anima dello snowboard riportando lo spirito di questo sport alla grandezza di un tempo.

Sabato 26 Maggio, un gruppo di impavidi guerrieri si darà battaglia sui pendii del Carosello 3000 per aggiudicarsi il tanto ambito anello e con esso il titolo di GUARDIANO DELL'ANIMA PERDUTA !

Un solo anello, un solo vincitore !

Per l'occasione é stato preparato uno dei percorsi SLALOM più difficili mai concepiti da mente umana.

Paraboliche, salti, fossati infestati da coccodrilli, spine, trappole e mostri cercheranno in tutti i modi di distruggere l'unica speranza di questo sport e voi non dovete permetterlo !

Sabato 26 Aprile 2014 sulla cima del Carosello 3000 si decideranno le sorti dello snowboard e il vincitore potrai essere proprio te !

La gara é aperta a tutti, grandi piccoli,snowboarder , bobber, pattinatori,big foottari,paninari,kebabbari, anziani, animali, turisti capitati li per caso, maschi, femmine, transessuali e femmine talmente brutte che sembrano maschi.

L'unica regola é arrivare in fondo al tracciato nel minor tempo possibile aggiudicandosi così il titolo di THE GUARDIAN OF THE LOST SOUL !!!

RIEPILOGO:
sabato 26 aprile
pista Lac Salin (cima Carosello 3000)
iscrizioni e prove libere dalle 9.30 alle 12.00
12.30 inizio gara
18.00 premiazioni e consegna del anello
all day BBQ e MUSIC by Marchino Sala & Fumaz
DRESS CODE: FUNKY NO RULES
PRIMO PREMIO: The Guardian Ring

Veniteci a trovare
il 26 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: