Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Fuori Luogo Festival

San Damiano D'asti AT, Italia
Google+

A San Damiano d'Asti arriva il Festival che ribalta i luohi comuni, il Fuori Luogo Festival, dal 14 al 16 giugno 2013!

Svecchiamento, abbattimento di stereotipi, clichè, luoghi comuni, capacità di guardare verso il futuro, ribaltamento di punti di vista, scardinare acquisizioni ataviche e preconcetti: queste le chiavi di lettura e i 'grimaldelli' di cui è in possesso il festival piemonte Fuori Luogo.

Una tre giorni di eventi e spettacoli che scommette sulla sorpresa, sull'inatteso e sulla qualità, con il desiderio di decontestualizzare gli abituali scenari culturali, portando musica, teatro, arti visive e letteratura di artisti di talento nelle piazze e nei cortili di un paese di provincia che si fa cornice e contenitore di una manifestazione di respiro internazionale, insolita e originale.

A FuoriLuogo è possibile assistere a concerti di artisti che abitualmente sono protagonisti nei club delle grandi città europee, ascoltare musicisti di formazione classica con la passione per l'interpretazione di brani jazz e rock, oppure band che rielaborano generi musicali apparentemente distanti.

Assistere a spettacoli ancora inediti o scoprire testi classici riletti e interpretati in maniera inedita e spiazzante, incontrare scrittori con il "vizio" di sorprendere i lettori, artisti che si fanno scoprire in una veste sconosciuta. E ancora molto altro, perché queste sono solo alcune delle espressioni che FuoriLuogo vuole proporre e portare alla ribalta.

Tutto questo in un'atmosfera di partecipazione comune a diversi festival culturali di stile europeo, dimostrando che non ci sono limiti alla creatività e all'espressione artistica e che ogni tentativo di etichettare e catalogare può essere sempre, o quasi, disatteso dall'imprevedibilità dell'estro umano.

Un'opportunità, dunque, di sentirsi a proprio agio, pur essendo... Fuori Luogo!

Per informazioni visitare il sito indicato.

Veniteci a trovare
dal 14 al 16 giugno 2013

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: