Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

CASTING 95100

ART Catania via A. di Sangiuliano 234 , Catania CT, Italia
Google+

Casting della serie "Catania 95100"
>>TUTTE LE INFO QUI IN DESCRIZIONE<<

--COS'E' "Catania 95100":
Catania 95100 è una commedia drammatica a tema adolescenziale divisa per episodi. Il contesto in cui si muovono i personaggi è una città osservata sotto vari punti di vista: dai locali alla moda, frequentati da ragazzi abbienti, a vicoli cittadini dove si incontrano giovani di ogni tipo; dalle scuole alle università; dalle abitazioni di famiglie benestanti a case di studenti in affitto.
La trama principale segue le storie intrecciate di cinque protagonisti, due ragazze e tre ragazzi. Durante lo svolgersi degli eventi, veniamo a conoscenza dei problemi principali che affliggono questi ragazzi, di età compresa tra i 19 ed i 24 anni: amori non corrisposti, difficoltà economiche e/o relazionali dei diversi nuclei familiari, tradimenti, gelosie.
Molti personaggi secondari sia giovani che adulti arricchiranno la storia e saranno protagonisti di sottotrame secondarie. Il tutto sarà condito con una vena di ironia e comicità che stempererà i caratteri seri della storia.

--COME PRESENTARSI:
Basta presentarsi con un Pezzo Preparato a vostra scelta e, se volete, portando anche il vostro Curriculum Artistico, Foto, ecc...
Sotto troverete i personaggi per il quale proporsi, con annessa breve descrizione (linea guida).

--PERSONAGGI:
(N.B. L'età del personaggio è orientativa, che siate più piccoli o più grandi, sentitevi liberi di presentarvi per qualsiasi ruolo)

Dennys
è un ragazzo tra i 22/23 anni. È uno scrittore, appassionato di lettura e film d'autore. Affronta la sua vita con razionalità. È una persona socievole, altruista e fortemente riservata.

Cristian
è un ragazzo di 23/24 anni. Frequenta la facoltà di giurisprudenza, indirizzato dai genitori con cui non ha un ottimo rapporto. Popolare, non solo tra le ragazze, frequenta persone altolocate, posti chic e non manca mai ad eventi popolari. Ragazzo impulsivo che nasconde la sua sensibilità con il suo atteggiamento presuntuoso.

Gabriele
è un ragazzo di 22 anni. Frequenta ingegneria, ma in facoltà segue più le ragazze che le lezioni. È un latin lover, ama la popolarità e si pavoneggia, credendosi una spanna sopra gli altri. Nasconde un animo sensibile con il suo modo di fare spocchioso, vanitoso e presuntuoso.

Sarah
è una ragazza di 21 anni di buona famiglia, con cui non ha ottimi rapporti. Cerca di raggiungere una propria indipendenza. Nutre un forte interesse per l’arte ma la sua grande passione è la fotografia. È un tipo socievole e popolare tra i suoi coetanei ma ama ritagliarsi dei momenti per sé in quanto è anche molto riservata. Emotiva e testarda, è sempre pronta a seguire il suo cuore.

Elena
è una ragazza di 18 anni. Sorella di Dennys, ha un ottimo rapporto col fratello. Per via dei problemi familiari tende ad essere emotivamente instabile. Cerca di evadere dai suoi problemi con l'alcol e il fumo e spesso e volentieri si mette nei guai. È spesso presuntuosa e irascibile ma sa essere anche un'ottima amica/sorella.

Gianluca
è un ragazzo di 22 anni. È amico di Dennys e fa il fotografo durante le serate in discoteca e per questo conosce anche il gruppo di Cristian e co.. Sa divertirsi con gli amici, cerca di atteggiarsi come un figo anche se non gli riesce ed è un po' imbranato con le ragazze.

Giada
è una ragazza di 21 anni. È amica di Sarah e co. e sta in loro compagnia. È una ragazza dolce e un'ottima amica. Anche lei frequenta posti chic, eventi e serate, ma sa adattarsi ad ogni tipo di compagnia e contesto.

Alberto
è un uomo di 47 anni. Padre di Dennys ed Elena, ha cresciuto i figli senza l'aiuto della loro madre e questo gli fa mettere in discussione il suo ruolo di genitore spesso e volentieri, rendendolo insicuro. Nonostante ciò, è determinato a proteggere e tenere unita la sua famiglia. Gestisce un bar con l'aiuto del fratello minore.

Roberto
35/36 anni. Fratello di Alberto, gestisce con lui il bar. È un latin lover che, nonostante l'età, non dimostra molta maturità, correndo dietro a ragazzine e frequentando posti per adolescenti. È molto spiritoso e riesce sempre a vedere il lato positivo delle cose.

Jessica e Jennifer
due sorelle di 25 anni. Vivranno entrambe una storia d'amore con Roberto. Non particolarmente sveglie e molto svampite, vivono la vita come viene, sorprendendosi per poco, facendo battute stupide e ridendo (in modo idiota) per cose anche non divertenti.

La Chiromante
Di tanto in tanto sbuca fuori per svelare i suoi presagi ai personaggi. È molto sulle sue, sicura di sé e del suo potere ma disponibile e simpatica.

Lidia
è una ragazza di 25 anni. Vive e lavora a Roma ed è la ragazza di Dennys. Sembra una ragazza normale, in carriera e predisposta alla vita di coppia. Nonostante ciò sa essere perfida per ottenere ciò che vuole, ma riesce ad ingannare chiunque facendosi credere una povera ragazza impaurita.

Simona è una donna di 26 anni. È la sorella di Sarah. Lavora per il compagno della madre ed ha un ottimo rapporto con la famiglia. Cerca di riportare la sorella a casa, anche a volte tramando alle sue spalle con i suoi genitori. Non è un tipo molto attento ai problemi degli altri, ma focalizzata più su se stessa.

Silvia
è una donna di 48 anni circa. È la madre di Sarah e non ha un buon rapporto con la figlia. È una di quelle donne a cui piace vivere nel lusso ed avere un uomo ricco ed importante accanto.

Valeria
è una ragazza di 21 anni. È amica di Sarah e co. e spesso e volentieri sta in loro compagnia. È un po' scontrosa e diretta, anche con gli amici, e si atteggia in maniera presuntuosa. Guarda tutti dall'alto e nasconde un lato oscuro.

Mirko
è un ragazzo di 25 anni. Racimola soldi spacciando e conduce uno stile di vita sbandato. L’uso di stupefacenti l’ha portato ad essere instabile e ad agire in modo imprevedibile.

Giuseppe ed Elisa
sono due ragazzi di 23 anni. Sono amici di Cristian e co. Entrambi sono di ottima famiglia. Frequentano posti alla moda e serate in discoteca. Nonostante tutto sono persone molto modeste di carattere.

Laura, Aurora e Livia
sono tre amiche, ed hanno dai 22 e i 23 anni. Conoscono Cristian e company e con loro si vedono durante le serate ed eventi e simili. Fanno le cascamorto col primo che capita e per questo non si impegnano mai seriamente.

Tatoo Girl (Stefania)
è una ragazza di 22 anni che non manca mai alle serate in discoteca Le piace divertirsi e alzare un pò il gomito.

Tatoo Boy (Matteo)
è un ragazzo di 25 anni. Fratello di Stefania, è m molto protettivo nei confronti della sorella. Cerca sempre di proteggerla, ricorrendo anche alla violenza.

Veniteci a trovare
il 16 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: