Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Reading Poetico di Francesco Terzago

Loggia dè banchi Via Mazzolani 32 , La Spezia SP, Italia
Google+

Un aperitivo in compagnia di una selezione di poeti capaci di 'raccontare' con immediatezza - luoghi, vicende, epoche e società. Per scoprire, nei versi, le urgenze, le sensazioni, le difficoltà e la gioia che accomunano, e hanno accomunato, uomini e donne tra loro separate dai secoli e da dure distanze geografiche.
Francesco Terzago ci accompagnerà in questo emozionante viaggio!


Chi è Francesco Terzago:

Francesco Terzago è nato a Verbania nel 1986, riassume la sua attività letteraria sul blog Vermena. Per T&D Robotics, leader internazionale di integrazione robotica, si occupa di Comunicazione. Ha collaborato con numerosi siti letterari: AbsolutePoetry, Poesia2.0, Scrittori Precari, Samgha e Nuovi Argomenti. Per la poesia è presente in: Italian Poetry Review della Columbia University, Le Voci della Luna, ALI, Clandestino e Generazione Entrante di Ladolfi editore. Online si possono leggere suoi interventi su: Smemoranda, Critica Impura, Nazione Indiana, Glamour e il Bo. È stato nella giuria del premio Settembrini per la narrativa breve. Ha vissuto in Cina per un paio d'anni occupandosi di promozione della Lingua e della Cultura Italiana, tra le altre cose insegnando alla School of Fine Arts di Guangzhou, sempre nella RPC ha collaborato con il fotografo Jacopo Benassi. Le sue pubblicazioni accademiche (Politecnico di Milano, Università di Bologna) riguardano il diffondersi della Street-Art nella Repubblica Popolare Cinese e la poesia di strada. Fa parte del comitato di ricerca Inopinatum, della Sapienza di Roma, realtà che si occupa dello studio dell'Arte Urbana.
Inoltre è tra gli autori di Italia a Pezzi, antologia di poesia dialettale e redattore di In pensiero, per il quale ha recentemente pubblicato un reportage dal titolo Cina Città.

Veniteci a trovare
il 16 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: