Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

La Favola dell’Asino d’Oro a teatro

Avezzano AQ, Italia
Google+

Liberamente ispirato alle Metamorfosi di Apuleio, vi attende presso il Castello Orsini di Avezzano "L’asino d’oro" nella giornata di martedì 12 marzo 2013 alle ore 21.00.
 
Il giovane Lucio è affascinato dall'atmosfera carica di mistero che circonda il palcoscenico e manifesta subito il tratto distintivo fondamentale del suo carattere: la curiosità. Ospite del ricco Milone e di sua moglie Pánfile, esperta di magia, assiste di nascosto a una delle trasformazioni della padrona.

Lucio, vedendo che Pánfile, grazie a una pozione diventa un gufo, decide di sperimentare su di sé tale metamorfosi, ma sbaglia formula magica e diventa asino.

 “LA FAVOLA DELL'ASINO D'ORO” è uno spettacolo che mette in scena la fiaba del crescere, una fiaba carica di curiosità. Il nostro vuole essere il racconto dell’avventura della crescita, della curiosità dei giovani, della loro mancanza di prudenza, l’avventura che ogni ragazzo intraprende, il “viaggio” con cui impara a superare paure, sofferenze e delusioni, scoprendo come la realtà vicina sia ancora sconosciuta.

Lucio potrà essere premiato soltanto dopo aver superato innumerevoli prove che dimostrano la sua accresciuta consapevolezza e la raggiunta maturità, le peripezie che il giovane Lucio affronta riusciranno al fine a fargli recuperare il suo aspetto umano e a farlo tornare alla “normalità”.

Veniteci a trovare
il 12 marzo 2013

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: