Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

ZEUS! + GARAGE ERMETICO @ B•RAIN

B.Rain Via Aeroporto, 19, Montichiari BS, Italia
Google+

Giovedì 17 Aprile 2014
ore 22, ingresso gratuito
live con
ZEUS! + GARAGE ERMETICO

ZEUS! Zeus! è il nuovo progetto nato dalle menti del bassista dei Calibro 35 Luca Cavina e dell'ex batterista dei Jennifer Gentle (ora con Il Genio) Paolo Mongardi. I due hanno deciso di dare libero sfogo alle proprie tensioni rumoristiche, cementando un percorso che già li ha già visti incrociarsi in passato nei Transgender."Zeus!" si dimostra inquietante sin dalla copertina e si impone come un delirio alieno avente l'intento di scartavetrare le orecchie degli ascoltatori. Un lavoro ai limiti della diabolicità, ripieno di rumorismi e mai disposto a scendere a compromessi, interamente strumentale, ad eccezione di qualche verso, puntualmente effettato per essere trasformato in una sorta di urlo primordiale.
Sotto queste bordate di noise-punk onnipotenti, gli altri dei del Monte Olimpo questa notte avranno seri problemi a prender sonno.
http://www.facebook.com/zeusbumbum

GARAGE ERMETICO Daniele Suardi | Voce, chitarra folk Maurizio Bonfanti | Basso, jazzèbello Riccardo Zamboni | Chitarrine, elettricità Stefano Zenoni | Percussioni, gadgets Registrato da Giorgio Gagliano c/o Satellite Records - Bergamo Dalla fine del 2009, al duetto originario si aggiungono Stefano Zenoni alla batteria e Riccardo Zamboni alle chitarre elettriche. Il risultato è PUGNI NELL'ARIA (quinta release della neonata Fumaio Records), un EP registrato in estate e uscito nell'ottobre 2010. Quattro pezzi dalla forte impronta live in cui le strutture folk cantautoriali reagiscono in un contrappunto di stilemi rock, accostando digressioni narrative acustiche e dinamiche di scuola post-punk.
http://ilmareabergamo.tumblr.com/

Veniteci a trovare
il 17 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: