Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

SAB 26 APR JOYCE MUNIZ***** feat. mc BAM (JUNGLE BROTHERS / USA ) @ MercatiGenerali Catania

Mercati Generali S.S. 417 km 69, Catania CT, Italia
Google+

SABATO 26 APRILE 014 h. 23
JOYCE MUNIZ (Brazil ) feat. mc BAM (JUNGLE BROTHERS ( USA)

Sabato 26 aprile il set di Joyce vedrà uno straordinario connubio con Afrika Baby Bam (Nathaniel Hall) dei Jungle Brothers (gruppo musicale hip hop statunitense, tra i pionieri del genere di fusione tra jazz e hip hop), per rendere ancora più esplosiva una situazione di per sè già atomica!
Joyce è brasiliana ma residente a Vienna, DJ, vocalist, produttrice - una delle electro-artiste più impegnate di tutta l’Europa Centrale, e sicuramente una di quelle più da tenere d’occhio. Il suo primo ingaggio da DJ arriva già a sedici anni, e poco dopo comincia a collaborare come vocalist con Markus Dohelsky (aka Shanti Roots) dei Vienna Scientist e con I-Wolf dei Sofa Surfers. Nel 2006 arriva la prima collaborazione con Stereotyp. Nel 2008 presta la sua voce alla traccia Garoto firmata dai Cusmos (Herwig Kusatz e Karl Möestls) e licenziata dalla G-Stone.
La sua prima opera solista, "Party Over Here", che ha debuttato a metà novembre 2010 sulla nota etichetta di Shir Khan "Exploited", ha già ricevuto un massiccio sostegno da parte di molti DJ in tutta Europa, e DJ Mag lo ha eletto "il singolo electro del mese". L'ultima produzione di Joyce, Pulp Fiction, pubblicata con l'etichetta Exploited Records, è un puro party , in cui l'artista mostra la varietà della sua produzione e il suo gusto musicale, melodico e rilassato in alcuni momenti.
Oltre al suo lavoro di produzione e di DJing, Joyce ha ottenuto un Amadeus (equivalente austriaco di un Grammy) per il suo lavoro vocale con il rapper austriaco Skero sul singolo hit "Kabininparty", che ha vinto il premio "Best Song of the Year", oltre ad aver ricevuto altre 2 altre candidature.
I dj set di Joyce col loro fantastico impatto ritmico creano un vero e proprio viaggio attraverso i territori di breakbeat, Brasile, electro e house: una vera garanzia per un dancefloor entusiasta!
www.myspace.com/joycemuniz

Veniteci a trovare
dal 26 al 27 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: