Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Freaky Crabs Machine (sings the Beatles) live @ LA BIRRA DI PAOLINO - Misano Adriatico

La Birra di Paolino Marconi 1, Misano Adriatico RN, Italia
Google+

LA BIRRA DI PAOLINO | via Marconi 1 | Misano Adriatico
per info e prenotazioni: 0541/611312
_____________
I Freaky Crabs Machine nascono nel Settembre 2011 da un idea di Alberto Melloni e Cristian “Bisco” D’Emilio con l’intento di proporre uno spettacolo nuovo ed interessante.
Sin da subito, infatti, decidono di dedicarsi a tempo pieno al loro "sings The Beatles" riproponendo il meglio del quartetto più famoso della storia della musica.
Il loro, tuttavia, è uno concerto che si estranea dai canoni delle solite tribute band, non aspettatevi di vederli salire sul palco in smoking e caschetto, con i Freaky Crabs Machine, i Fab Four, riprendono vita attraverso arrangiamenti originiali e del tutto inediti, con atmosfere che spaziano tra l’intima tranquillità dell’ambito acustico, fatto di chitarre, voci e pianoforte e atmosfere più rock ed elettriche, nel tentativo di esaltare al meglio e in maniera non scontata la musica targata Beatles che da sempre amano.
Romagnoli da sempre e, singolarmente, musicalmente attivi da anni, forti di esperienze precedenti e progetti paralleli tutt’ora attivi (Keef, Shot Guns GN’R tribute, Radiolondra….), con concerti tra Italia ed Europa e diverse apparizioni televisive, Cristian e Alberto portano avanti il progetto Freaky Crabs Machine con orgoglio e professionalità.
Nel Marzo 2012 inoltre, si aggiungono alla band gli altri due elementi Luca Staccoli e Nicola “Nik” Masini arricchendo così ulteriormente le sonorità della band e completando quello che è uno spettacolo-omaggio ai Beatles unico nel suo genere che sicuramente non mancherà di soprendervi.
Nel Settembre 2013 Nik lascia la band, al suo posto entra a pieno regime l’amico Marco “Kino” Capelli, il quale già aveva lavorato con Alberto in esperienze precedenti. Con questo ingresso, e grazie anche ad un percorso portato avanti da un paio d’anni, la band cambia nuovamente volto. I Freaky riescono a fare ancor più “loro” le canzoni dei Beatles, lo spettacolo ora è ricco, mai scontato e sicuramente affascinante, ai brani viene data una nuova luce e la band si trova così a portare sul palco due show ben distinti. Il primo completamente acustico, tra divani, candele e atmosfere soffuse e il secondo, più nuovo, basato sull’energia e l’impatto sonoro dell’elettrico, con momenti che spaziano tra un pò tutti i generi, dal rock al folk, dal funk fino alla musica elettronica, tra chitarre elettriche, synth e pianoforti.
I Freaky Crabs Machine sono, ad oggi, un progetto serio ed ambizioso, un concerto adatto a qualsiasi tipo di situazione, un tributo, forte dei brani targati Beatles, adatto a chiunque, giovani e più attempati beatlemaniaci, uno spettacolo davvero da non perdere.

Veniteci a trovare
dal 19 al 20 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: