Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Skypark - Parco Avventura della Riviera Adriatica

Via Greppa, Novafeltria RN, Italia
Google+

Skypark apre il 30 marzo 2013 e dal 30 marzo ricominciano le grandi emozioni nel 1° Parco Avventura della Riviera Adriatica.

Sono oramai 9 anni che il Parco Avventura SKYPARK fa vivere a grandi e piccini emozioni uniche provando la sensazione di camminare sospesi nell’aria tra terra e cielo e volando tra le chiome degli alberi all’interno della magica atmosfera del bellissimo bosco sul monte Aquilone. 

Il parco è conosciuto in tutta Italia per la bellezza del luogo in cui si trova, la grande qualità e sicurezza della struttura, ma soprattutto per essere sempre all’avanguardia nel settore.

Nato quando ancora questo genere di divertimento era semi sconosciuto e relegato ai paesini di montagna, per primo ha osato sfidare il divertimento della Riviera con un’alternativa al di fuori dei soliti canoni.

Il successo ottenuto ha inevitabilmente portato in zona la nascita di strutture simili come offerta, ma in contesti del tutto differenti: solo allo Skypark  ci si immerge completamente in un bosco naturale e incontaminato, ogni percorso si integra così bene nella natura che sembra quasi far parte del bosco stesso da sempre.

Come già accaduto con altre tipologie di parchi, il nome Skypark per molte persone è divenuto sinonimo di parco avventura e ciò non fa altro che confermare la popolarità della struttura oramai punto di riferimento nel settore.

Per mantenere gli standard al massimo livello al parco c’è una ricerca continua su innovazione e sicurezza e anche quest’anno, nonostante la crisi, il parco ha deciso di effettuare un grosso investimento introducendo una novità assoluta in Italia che rappresenta l’evoluzione del parco avventura, adottando attrezzature di ultima generazione che trasformano la sicurezza portandola a un livello superiore.

Gli utenti più grandi del parco saranno dotati di moschettoni intelligenti “Sky-Clik” che eliminano l'eventualità di rimanere accidentalmente privi di sicurezza: se uno dei due non è agganciato al cavo, l'altro non può essere aperto dando così la certezza che neanche il più distratto potrà mai trovarsi in pericolo.

Per i più piccini invece Skypark offre la Linea di Vita Continua: un filo d'Arianna, a cui i bambini verranno agganciati prima di salire sul percorso, che li accompagnerà costantemente gioco dopo gioco senza alcuna possibilità di sganciarsi da soli. 

In questo modo la sicurezza è totale e costante dall’inizio alla fine, per il massimo del divertimento in assoluta serenità per tutti, irraggiungibile in altri parchi avventura.

Naturalmente anche per il 2013 non mancheranno le novità: per gli appassionati delle forti emozioni sarà possibile provare la sensazione del salto nel vuoto in caduta libera con lo Sky Jump una vera scarica di adrenalina che mett

Info

info@skypark.it
0541-480633

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: