Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

trek avventura sulle tracce del mitico predatore

Molise, Italia
Google+

Il 16 e 17 febbraio - trek avventura sulle tracce del mitico predatore nel Parco Nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise (Lazio - Abruzzo - Molise).

Al Lupo! Al Lupo! Un entusiasmante ed avventuroso week-end dedicato alla scoperta del lupo.

Due giorni nel Parco Nazionale d'Abruzzo, dedicati a coloro che vanno alla ricerca del "brivido" e di forti sensazioni. Due splendide escursioni di cui la prima con cena al sacco in montagna e ritorno al buio in tarda serata e la seconda con l'esplorazione di uno dei territori più frequentati dal mitico predatore e arrivo in una baita di montagna nel primo pomeriggio con polentata finale. Una "due giorni" in cui percorreremo i sentieri dove, i lupi, sono soliti passare per ribadire il proprio territorio e per scovare le proprie prede, cercando i segni della loro presenza.

Il costo del pacchetto è di Euro 90,00 a persona e comprende: assistenza completa dal pomeriggio del sabato al pomeriggio della domenica di un Accompagnatore di Media Montagna iscritto al Collegio Regionale delle Guide Alpine, cena al sacco del sabato sera, pernottamento, prima colazione internazionale a cura dell'albergo 3 stelle con servizi privati in camera, polentata in rifugio di montagna, noleggio delle racchette da neve per due giorni.

Il numero minimo dei partecipanti è di 6 persone. Prenotazioni entro il 13 febbraio 2013.

Equipaggiamento: zaino, scarponi da montagna, capi adatti per basse temperature variabili tra i -2 e 5 gradi, mantellina per la pioggia, macchina fotografica, torcia, binocolo, guanti, cappello, bastoncini da trekking. 

 

 

Veniteci a trovare
dal 16 al 17 febbraio 2013

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: