Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

JAZZ ON THE ROAD - il programma

San Salvario Torino, Italia
Google+

Con Jazz on the Road il quartiere di San Salvario sarà invaso da musica Jazz, in una programma fitto di concerti, performance itineranti, flash mob musicali diffusi.
La manifestazione – sotto la direzione artistica di Matteo Negrin – inizierà con il concerto della Sweet Life Society, giovedì 17 aprile alle ore 21.00, presso il Teatro Politeama Chiarella (oggi cinema Metropol) di via Principe Tommaso 6.
Per una notte il Teatro Politeama Chiarella - che nei primi trent'anni del secolo scorso fu uno storico teatro del jazz a Torino – ritornerà a vivere a quasi novant'anni dai concerti torinesi di Louis Armstrong, che si esibì proprio al Chiarella il 15 e 16 gennaio 1935.

Venerdì 18 e sabato 19 aprile, San Salvario sarà poi protagonista di un programma fittissimo di concerti ed eventi (circa 70) organizzati dalle attività commerciali del quartiere, che sarà attraversato già dal pomeriggio da eventi musicali itineranti, questi ultimi in collaborazione con insegnanti e allievi della Jazz School Torino.

Jazz on the Road sarà anche l'occasione per raccogliere fondi per la Casa di Joele, il babyparkingsociale dell'associazione Mondo di Joele. I fondi raccolti saranno utilizzati per garantire l'accesso alla
nido anche a famiglie che non possono permettersi il pagamento delle rette di iscrizione.

Jazz on the Road è parte dell'Enjoy San Salvario Social Festival, un programma di eventi organizzato principalmente grazie all'impegno di commercianti ed esercenti di San Salvario che ha
l'obiettivo di produrre e diffondere cultura nel quartiere e di sperimentare una nuova strategia di crowdfunding di comunità, in accordo con l'assessorato alle Politiche Sociali della Città di Torino.

Scopri il PROGRAMMA DETTAGLIATO DEGLI EVENTI su: http://enjoy.sansalvario.org

Veniteci a trovare
il 17 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: