Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

La Strana Coppia

Al Teatro Tezzano Via tezzano 40, Catania CT, Italia
Google+

Venerdì 9 Maggio ore 20:30
Sabato 10 Maggio ore 20:30
Domenica 11 Maggio ore 18:30

La Compagnia Pensieri Riflessi è onorata di salutarvi per questa stagione, rendendo i dovuti omaggi ad una celeberrima commedia di non facile interpretazione, stante il confronto con acclamate coppie del passato. LA STRANA COPPIA, commedia brillante del famosissimo drammaturgo e sceneggiatore statunitense Neil Simon, scritta e rappresentata nel 1965 a Broadway, è nota al grande pubblico soprattutto grazie alla celebre trasposizione cinematografica del 1968, interpretata magistralmente da Walter Matthau e Jack Lemmon.
Racconta la difficile coabitazione di due uomini divorziati dai caratteri contrastanti: Oscar, trasandato, accanito fumatore, ubriacone e giocatore di poker, e Felix, maniaco delle pulizie e dell'igiene, amante del buon cibo e cuoco sopraffino e - a differenza di Oscar - astemio.
I due uomini, separati dalle mogli a causa dei loro impossibili caratteri, tentano di convivere per farsi compagnia e aiutarsi a vicenda, ma dopo poche settimane…
Spettacolo scandito da dialoghi brillanti e battute fulminanti ma mai esplosive, che restituiscono in maniera esemplare il lessico familiare, quasi cechoviano, dei newyorkesi e che consentono di mettere in luce la verve macchiettista, ma anche di approfondimento psicologico, degli attori.
Due ore di divertimento assicurato.

Veniteci a trovare
dal 9 al 11 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: