Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Creart - Fiera della Creativita' Locale

Adrara San Martino BG, Italia
Google+

Tra pochi giorni inizia l’anno nuovo, il 17° del CREART. Il 10 febbraio riprendono le nostre attività con una bellissima tappa a Pessano con Bornago per la grande festa di Santa Apollonia, seguito dalle tradizionali tappe inaugurali ad Imbersago e Villasanta. I meteorologi prevedono il tempo favorevole (parzialmente nuvoloso) con temperature stagionali intorno ai 5-10°.

PROGRAMMA DI FEBBRAIO

- Domenica, 10 Febbraio - CREART™ ritorna finalmente a PESSANO CON BORNAGO (MI) dove da 11 anni il Comune organizza una delle più sentite e frequentate manifestazioni invernali.  La Festa si protrae per 12 giorni culminando domenica 10 con la “FIERA DI SANTA APOLLONIA E LA SAGRA DEL “FIRUN”.  Occuperemo la via principale di entrata a Pessano, Viale Piave e le Via Montenero a lato della Chiesa, mentre in altre vie ci sarà il grande Mercato ed un ricco programma di eventi – culturali, artistiche, musicali, culinarie ed espositive.  La Fiera attrae un folto pubblico da Milano e tutta la Brianza anche grazie ad un notevole sforzo pubblicitario.  Con noi ci saranno naturalmente il nostro cantante Giò ed il cavallino con calesse per iniziare l’anno insieme.

- Domenica, 17 Febbraio -  Una lunga tradizione ci vede a IMBERSAGO (LC) la nostra località di nascita.  Nella 3° domenica da marzo a novembre nella bella piazza Garibaldi si svolge il rinomato “Mercatino dell’Antico”, e CREART™ da sempre programma una delle sue tappe inaugurali nel mese di febbraio e si prende la piazza che ospita anche Comune, fontana, torre e tanti esercizi commerciali, caffé e ristoranti.  Imbersago è una vera “Perla della Brianza” ed importante meta turistica per la presenza del Traghetto Vinciano sull’Adda ed il santuario della Madonna del Bosco.  E’ un’occasione per combinare un bel mercatino con una passeggiata turistica.  Ritorneremo il 1° Maggio per la Festa del Lavoro nell’ambito del “Maggio Imbersaghese”.

- Domenica, 24 Febbraio – elezioni permettendo, ci accoglie la Via Confalonieri di VILLASANTA (MB).  Subito fuori Monza e dopo la Villa Reale, è stata una delle prime località a chiudere il centro al traffico, creando un accogliente isola pedonale che si estende dai portici (che possiamo occupare in caso di maltempo) e la chiesa vecchia con la presenza di molti negozi, bar e ristoranti che ci accolgono sempre con calore ed un bar condotta da nostri ex creartisti.  E’ una tappa da sempre molto gradita e che arricchi

Veniteci a trovare
dal 10 febbraio al 24 giugno 2013

Info

creartfiere@gmail.com
0399921229

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: