Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

NUOVO MERCATINO DELLE PALLE DI PELO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Italy Martinengo BG, Italia
Google+

Eccoci di nuovo qui a chiedere la vostra partecipazione per questa lotta che non ha mai fine!!
Noi continuiamo a intervenire, a raccogliere animali, a curarli e cercargli un futuro mgliore ma, come sapete, l'estate è il periodo dei cuccioli, più ne togli più ne ricompaiono dove abbiamo fatto posto. Ma i cuccioli non sono i soli , il lavoro più grosso è per quegli animali che vengono abbandonati per strada dopo aver vissuto in casa in nome di un Dio chiamato "Vacanza" che fa più morti dell'ignoranza!! Tanti gatti adulti vengono lasciati in colonie e dove però loro non vogliono stare così, per inseguire quella che sembra la macchina da cui sono scesi, attraversano strade trafficate. Loro non sanno che se ci sono dei fari che gli vengono incontro si devono spostare, anzi, dalla paura si bloccano e puntualmente vengono presi. Per i più fortunati il colpo è di striscio (magari chi guidava lo ha visto e per istinto ha sterzato) ma spesso hanno lesioni tali da non potersi muovere più di tanto e quindi, a bordo strada, aspettano che qualcuno di cuore si fermi. E noi ormai abbiamo il radar, le vibrisse ci segnalano che qualcuno sta aspettando noi e, vedendolo lì, non possiamo non fermarci, caricarlo e poi correre dal veterinario di turno. Spesso solo per alleviarli dalle ultime sofferenze su questo mondo. Come sapete il nostro è un gruppo di volontarie calabresi, zona Locride, e piemontesi, Torino e provincia, quindi si tratta di pelosi tra la Calabria e il Piemonte ... Se una speranza c'è noi non gliela vogliamo togliere!!!
Ma non possiamo fare tutto da sole...ed eccoci di nuovo qui, a cercare di raccogliere quei fondi che i veterinari ci chiedono per intevenire, quei fondi che dobbiamo versare alle compagnie aeree per assicurargli un futuro, quei fondi che se solo avessimo metteremmo noi, come abbiamo sempre fatto!



AIUTATECI AD AIUTARLI!!!



PAYPAL sandra.belvedere@tin.it

BONIFICO INTESTATO A BELVEDERE SANDRA
IBAN IT 37 K 36000 03200 0CA004047596
SPECIFICANDO CAUSALE

POSTEPAY N. 4023600646033185
INTESTATA A VERONICA VICINO
C.F. VCNVNC77H54L219M

Veniteci a trovare
il 30 novembre 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: