Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Nuovo corso di masterstretch

Lentini Lentini SR, Italia
Google+

aperti ufficialmente i corsi di masterstretch nella nostra scuola...unico centro a lentini abilitato all'insegnamento di questa disciplina!!!un metodo rivoluzionario non solo per ballerini ma adatto a tutti!!!date un'occhiata a questo sito per capire di cosa si tratta e per info contattatemi o veniteci a trovare a scuola...a breve la locandina dell'evento..
http://www.bodycodesystem.com/master-stretch-leg-muscles/?lang=it


Distende i muscoli delle gambe, della schiena, dei polpacci e delle caviglie in soli 15 minuti di allenamento

Per anziani, casalinghe, ballerini, atleti, Preparatori sportivi e fisioterapisti

I dottori prescrivono MasterStretch®

Attrezzo indispensabile per la danza

“Migliora l’allungamento, la forza muscolare, la mobilità, la coordinazione”
“MasterStretch® è un attrezzo facile da usare e adatto a tutte le fasce d’età. MasterStretch® aiuta ad aumentare l’allungamento, forza muscolare, la mobilità,la coordinazione e la consapevolezza propriocettiva negli esercizi che coinvolgono principalmente l’articolazione delle caviglie. Nell’adattamento posturale, la caviglia è quella più coinvolta proprio per il fatto che questa è l’elemento del corpo più vicino al suolo e quindi quello che sostiene maggiormente l’intero peso corporeo. Più flessibile e forte diventa la caviglia, più efficiente sarà l’adattamento posturale e di conseguenza anche l’intero equilibrio del corpo. I gruppi muscolari che vengono principalmente coinvolti nell’utilizzo di MasterStretch® sono fondamentalmente quelli degli arti inferiori, i glutei, gli addominali e quelli della schiena, anche se il MasterStretch® incorraggia il corpo di lavorare nell’insieme, coinvolgendo l’intera muscolatura nell’esercizio. MasterStretch® svolge un’altra importante funzione, quella di miglioramento della circolazione nelle gambe, incluso il ritorno venoso e il drenaggio linfatico aumentando l’azione di pompaggio dei muscoli. MasterStretch® è un attrezzo facile da usare e di dimensioni ridotte, che può essere usato negli spazi piccoli come l’ufficio o la camera da letto. Hai bisogno solo di un metro quadro per esercitarti. MasterStretch® può essere prezioso durante il periodo riabilitativo. Chiedete consiglio al vostro medico. La mia esperienza con il MasterStretch® mi ha convinto della sua utilità per mantenersi in salute e della sua efficacia sia per i giovani che per gli adulti.” Dr. Elio Musco, Gerontologo, Neuropsichiatra, Psicoterapista, Nuotatore a lunghe distanze

Veniteci a trovare
il 30 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: