Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

IX ed. di Young Jazz Festival

Foligno PG, Italia
Google+

A Foligno, dal 22 al 26 maggio 2013 con la IX edizione di Young Jazz Festivalattraverso il “Norwegian Day” si potranno ascoltare artisti come Bjorn Torse, Steinar Raknes, Arve Henriksen, Jan Bang Duo, Sidsel Endresen, Erik Honorè Trio: la manifestazione musicale darà quindi voce pure ai migliori musicisti della scena norvegese.

Attese inoltre anche le formazioni Guano Padano, Cristiano Arcelli Quartet, 

P-Funking Band, Rainer Davies Trio, Dinamitri Jazz Folklore, Mauro Ottolini & Trio Marrano, Jellico, per un festival sempre nel segno della musica 

delle “nuove generazioni” e di “nuova generazione” e che torna ancora ad animare i luoghi più suggestivi della città umbra.

Oltre alla collaborazione con l’Ambasciata di Norvegia, Young Jazz intensifica con importanti novità il suo già stretto rapporto con Umbria Jazz, che per il quinto anno consecutivo conferma il prestigioso patrocinio all’evento musicale folignate 

Grandi musicisti, italiani e stranieri, ma giovani anagraficamente, sono attesi anche quest’anno allo Young Jazz Festival, in programma a Foligno dal 22 al 26 maggio 2013. Un festival che, pure per la sua IX edizione, ricca anche di importanti novità, conferma le caratteristiche di freschezza, dinamicità ed intraprendenza, sempre nel segno della musica delle “nuove generazioni” e di “nuova generazione”.

La manifestazione, nel corso degli anni infatti, si è affermata a livello regionale come una delle più innovative e a livello nazionale ed internazionale come l’unico evento nel suo genere nato per dare spazio a giovani artisti e al jazz più contemporaneo. Insomma, Young Jazz è l’unico festival “young” che può contare su un seguito importante e con una sempre straordinaria risposta di pubblico (circa 8mila le presenze nella passata edizione).

Non a caso, e per il quinto anno consecutivo, anche Umbria Jazz, attraverso la Fondazione di Partecipazione, ha concesso il patrocino alla kermesse folignate. E quest’anno il rapporto tra Young Jazz e l’importante e prestigioso festival jazz umbro si consolida ancora di più, visto che l’appuntamento di Young Jazz Festival 2013 verrà inserito nel calendario degli eventi previsti per il 40ennale di Umbria Jazz (1973-2013). Anche in seguito questa collaborazione riserverà altre belle sorprese pure all’interno del programma di Umbria Jazz 2013 (Perugia, 5-14 Luglio 2013). 

La prossima edizione di Young Jazz Festival, inoltre, sarà l’occasione

Veniteci a trovare
dal 22 al 26 maggio 2013

Info

info@youngjazz.it

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: