Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

SENZA FAMIGLIA AD AREZZO

Arezzo Arezzo, Arezzo AR, Italia
Google+

Questi sono gli ultimi due dei sei cuccioli trovati in pochi giorni da Diletta nei dintorni di Arezzo. Diletta che è una grande amante degli animali, pur avendo in casa cani e gatti, non si è sentita di lasciare per strada queste povere anime.
TATINA: 3 mesi, carattere allegro e tanta voglia di giocare; è stata trovata insieme ad un'altra cucciola sua sorella che ha trovato immediatamente una casa. Ora è sola e dato il suo carattere vivace non riesce a sopportare di non avere nessuno con cui giocare. Vaccinata e con libretto sanitario necessita di una famiglia affettuosa perché lei offre tanta tenerezza.
NERA: 6 mesi, interamente vissuti legata ad una catena di cui portava i segni al momento del ritrovamento; sicuramente maltrattata mostra ancora paura verso le persone specie quando fanno gesti veloci ma al tempo stesso ha evidenziato la sua capacità di adattamento stando vicino a persone di cui sente di potersi fidare. Carattere dolce, cerca carezze di continuo. Merita una famiglia che l’ accolga per sempre e che le faccia dimenticare i maltrattamenti.
Diletta vorrebbe tanto tenere con se questi cuccioli che già ama, ma la sua casa è già piena di creature e se non troverà adottanti idonei per loro sarà costretta a cercare un rifugio, cosa che lei stessa non vorrebbe mai.
AIUTIAMO TUTTI INSIEME TATINA E NERA A TROVARE UNA FAMIGLIA, AIUTIAMO DILETTA A TROVARE UNA SOLUZIONE CHE LE FACCIA SENTIRE CHE LE SUE CREATURE SONO IN BUONE MANI.
Vi preghiamo di diffondere tutti e invitare i vostri amici.
NON CERCHIAMO SOLDI MA ADOZIONI CON REGOLARE PRE AFFIDO.
CONTATTI: Diletta Cell. 339.2243970 – 334.1821273 mail. dilu91@live.it - casinidavide1@gmail.com

Veniteci a trovare
il 28 febbraio 2015

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: