Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

FUTURO ? MA QUALE FUTURO ? - CONCORSO PER TUTTI GLI STUDENTI DELLE SCUOLE ELEMENTARI, MEDIE E SUPERI

Concerto 1' Maggio Taranto Parco archeologico delle mura greche, Taranto TA, Italia
Google+

Già, ma quale futuro? Un futuro che posi le sue fondamenta sulla storia e sul patrimonio archeologico della città? Un futuro che si sviluppi attorno al mare e alle sue risorse? Un futuro che faccia dell’ecosostenibilità la sua forza propulsiva?

APRI IL SIPARIO SUL FUTURO CHE IMMAGINI, LASCIALO GUARDARE ANCHE A NOI

Mostraci il tuo futuro cristallizzato in una foto, un filmato, un dipinto, una poesia, un racconto, un progetto, qualunque cosa partorisca la tua immaginazione. Metteremo a tua disposizione la vetrina del concerto dell’ 1 maggio di Taranto (https://www.facebook.com/events/221596718046281), affinché la tua idea possa magari crescere e il futuro che hai immaginato essere il futuro di tutti.

Chi può partecipare?

Il concorso è aperto a tutti gli studenti delle scuole elementari, medie e superiori di Taranto e provincia. I lavori possono essere firmati anche da gruppi.

Dove e come posso inviare i miei lavori?

Tutti i lavori devono essere inviati entro e non oltre il 20 aprile 2014 all'indirizzo di posta elettronica unomaggiotaranto@gmail.com e devono essere accompagnati dal modulo di iscrizione che potete scaricare da questo link: http://liberiepensanti.altervista.org/images/modulo1maggio2014_scuole.pdf

I lavori verranno selezionati dagli stessi studenti partecipanti che inoltre progetteranno l'area e gli spazi espositivi presso il Parco Archeologico delle Mura Greche.

Ogni MARTEDI alle 18.30 presso la sede del Comitato Cittadini e lavoratori liberi e pensanti si riunirà il gruppo di lavoro che porterà avanti tutte le iniziative legati al progetto. Ragazzi, vi aspettiamo ... adesso TOCCA A VOI.

Veniteci a trovare
il 20 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: