Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

BRUNCH DI PASQUETTA ALL'ARENILE : Stephane Pompougnac (Hotel Costes) _ Ilaria Graziano & Francesco F

ARENILE RELOAD Napoli, Italia
Google+

Luenedì 21 Aprile 2014

BRUNCH DI PASQUETTA

> SOLARIUM & MUSIC & DRINK
> BRACE & CASATIELLO & GIAPPO
> MERCATINO VINTAGE & HANDMADE
> BABY PARKING
> PHOTO SET & PAINTING LIVE


> MUSIC:

Irene & Margot
Ilaria Graziano & Francesco Forni Live
Jovine vs Jovine
felix d
Cipolletta
Stephane Pompougnac (Hotel Costes)
Big Love Brothers
Danilo De Santo
Adm

Il primo di una serie di lunghi eventi mezzogiorno/mezzanotte che mettono insieme musica dal vivo, gastronomia, arte, green ecology e dj set.

Ospiti di riguardo del Brunch di Pasquetta sono Stephane Pompougnac(autore di tutte le compilation hotel costes)+ Ilaria Graziano e Francesco Forni che presenteranno dal vivo i brani del loro nuovo album, “Come 2 Me”, che segue il fortunato esordio "From Bedlam to Lenane”, acclamato dalla stampa come uno dei migliori episodi del 2012 e vincitore del premio MarteAwards2012 nella categoria “miglior disco".

Lei (Ilaria Graziano) è autrice e interprete dotata di una voce straordinaria, ha lavorato con la compositrice Yoko Kanno in brani che hanno fatto da commento sonoro a film d’animazione come “Ghost in the shell” e “Cowboy bebop”. Tra le sue ultime collaborazioni il duetto ( 2013) con Marianne Faithfull per la Colonna Sonora del film “ The Girl form Nagasaki” per la regia di Michel Compte.
Lui (Francesco Forni) è un chitarrista compositore di grande talento sulla scena da oltre dieci anni autore di colonne sonore teatrali, incluse le musiche di “Santos” lo spettacolo teatrale di Roberto Saviano. Partecipazioni a colonne sonore cinematografiche come “Le conseguenze dell’amore” di Paolo Sorrentino, “Volevo solo dormirle addosso” di Eugenio Cappuccio. E collaborazioni con musicisti come James Senese, Niccolò Fabi, Calibro 35, Marina Rei e molti altri.
Completano il programma del Brunch di Pasquetta i dj sei dei fratelli Massimo Jovine (99 Posse) e Valerio Jovine (attualmente in gara a The Voice su Rai Due) e dei dj Vincenzo Cipolletta, Big Love Brothers, Irene & Margot, Danilo De Santo, Felix e ADM.
La lunga maratona musicale vanta, per il pubblico, una serie di servizi e spunti culturali: baby area con animazione per bambini, performance di giovani artisti impegnati in live painting e photo set, e, di più, un divertente mercatino del vintage e dell’artigianato hand made.
Apertura alle 12.00.
Ingresso libero entro le 16.00




...NOI ARE!

Veniteci a trovare
il 21 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: