Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Buda Folk Band

Brendola VI, Italia
Google+

Presso la Sala della Comunità, a Vò di Brendola nella giornata di sabato 16 febbraio 2013 vi attende un concerto 'folk' della Buda Folk Band a partire dalle ore 21.00.

I Buda Folk Band suonano l'inconfondibile e spumeggiante musica popolare ungherese, ma i loro studi lunghi e approfonditi studi, gli permettono di mescolarla e ridefinirla, unendo elementi musicali di  stili lontani da quello ungherese, che provengono da influenze esterne come  Jazz, Blues, Bossa Nova o Manouche.

Insomma, Buda  Folk ha creato attraverso la propria personalità, un'energia emozionante, a volte poetica, un mondo musicale unico.
Buda Folk Band é un gruppo di musica world ungherese composta da giovani di Budapest.

Provengono da una lunga tradizione familiare musicale e sia i loro genitori che insegnanti appartengono a quella generazione che in Ungheria ha iniziato a metà degli anni Settanta il famoso  movimento-danza urbana.  Prove d'orchestra a casa  e documentari sulle più autentiche tradizioni popolari non erano assolutamente eccezioni  che hanno accompagnato la loro giovinezza.

La loro cultura musicale è stata qualitativamente ampliata grazie sia a scuole di musica che ai frequenti viaggi in villagi lontani laddove si poteva trovare ancora la vera musica tradizionale e la possibilità di suonare con autentici musicisti popolari. La loro musica vibra dalla musica originale popolare ungherese, la quale é sicuramente unica; si sentono però anche elementi musicali di  stili diversi, stili urbanistici, in realtà lontani, che provengono da influenze esterne come  Jazz, Blues, Bossa Nova o Manouche.

I Buda Folk Band hanno suonato in tutta Europa, dalla Germania, alla Polonia.


Veniteci a trovare
il 16 febbraio 2013

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: