Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Concerto Play for Africa Special Night La musica crea

Aiello del Sabato AV, Italia
Google+

Play for Africa Special Night “La musica crea”

Al Black Cat Club di Caserta artisti e associazioni, uniti per la costruzione di un laboratorio musicale per bambini di strada in Senegal.

Mercoledì 13 marzo presso il Black Cat Club di Caserta, si terrà il grande concerto di chiusura nell' ambito del progetto “Play for Africa”. La serata promossa dall'associazione “Caserta Musica & Arte” in collaborazione con “Club 33 giri” vedrà alternarsi sul palco del noto club casertano tanti musicisti, che offriranno la propria musica gratuitamente a favore del progetto.

Il progetto PLAY FOR AFRICA, promosso dall’Associazione Caserta Musica & Arte a supporto dell’Associazione ONLUS “I Bambini di Ornella” , nasce dall'idea di partenza di coinvolgere associazioni, musicisti e locali della provincia di Caserta per la realizzazione di una rassegna musicale itinerante il cui scopo fosse sensibilizzare e raccogliere i fondi necessari per la costruzione, l’allestimento e il mantenimento di un laboratorio musicale per bambini in Senegal. Il ricavato sarà devoluto all' associazione ONLUS “I Bambini di Ornella”.

La manifestazione, a partire dalle ore 21,30 ospiterà tra gli altri Ballads (Francesco Di Bella dei 24 Grana,  Fofò Bruno) , Tarall & Wine (Claudio Domestico degli Gnut, Dario Sansone dei Foja) , Dioniso folk band, Sandro Joyeux, Compagnia delle Indie, Luca Rossi.

L'evento rappresenterà, per tutti coloro che vi prenderanno parte, l’occasione giusta per concedersi un momento di divertimento e dimostrare ancora una volta, che la solidarietà umana è un valore potente, capace di sbloccare l'energia e farla scorrere e fluire, magari, come nel nostro caso, attraverso il linguaggio universale della musica.

Veniteci a trovare
dal 13 al 14 marzo 2013

Info

info@blackcatclub.it
0823.259098 | 347.3931487

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: