Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

The Island's Revenge Fest Vol.4

Rocket Bar Piazza San Francesco di Paola, 42, Palermo, Italia
Google+

THE ISLAND'S REVENGE FEST VOL.4

Torna anche quest'anno e per la quarta volta l'Island Revenge Fest in collaborazione ancora una volta con il punk rock bar più conosciuto a Palermo il Rocketbar Palermo !
La prima edizione tenutasi allo ZsaZsa aveva visto sul palco l'alternarsi di band quali Notimefor, Startoday, Detroit,Dufresne, 4th n goal, ed ancora molti locals...
La seconda edizione tenutasi al Watershipdown veg Cafè più in piccolo aveva visto gli Strength Approach sul palco e l'ultima edizione tenutasi l'anno scorso sempre al Rocket Bar aveva visto l'alternarsi di band di spessore in ambito punkrock come Antillectual (Olanda), e Malemute Kid oltre alla reunion dei locali Sonny Corleone con grande risposta da parte della scena in città!

Quest'anno torniamo in grande con tre nomi:

La Prospettiva
http://laprospettiva.bandcamp.com/

Band dalle sonorità taglienti e spedite, hardcore superveloce e con testi in italiano, quel tanto che basta per non restar male durante un loro live in cui o ti diverti o ti diverti! non hai alternative.
Più di un tour alle spalle, sono all'attivo con due dischi ed uno split in vinile!

Carlos Dunga
http://carlosdunga.bandcamp.com/album/carlos-dunga

Direttamente da Firenze i Carlos Dunga capitanati da Ivan Lo Mauro , finto fiorentino ma in realtà un vero e proprio "compà" palermitano. Thrash core suonato a modo, testi in italiano e a soli di chitarra penetranti più degli iron maiden!
Sono tornati da poco da un lungo tour in Indonesia, e continuano incessantemente da anni a far date in lungo e largo in Italia.

ASTPAI
http://astpai.bandcamp.com/

Non una band qualsiasi! Di rientro dagli Stati Uniti dove per la seconda volta hanno suonato al THE FEST uno dei maggiori fest punkrock mondiali, il più grosso forse in America, dopo aver affiancato i The Flatliners per più di un tour in America ed in Europa, dopo essere stati in tour l'anno scorso con gli Smoke Or Fire e dopo aver registrato e prodotto ben due dischi, adesso sono in tour con gli A Whilelm Scream. Instancabili, umili, pazzeschi!
E' da poco uscito Astpai Chronicles ultimo prodotto con tre brani ed ascoltabile anche sul loro bandcamp.
NoReason Rec li spinge dall'italia in giro gia da anni, niente male, anzi direi PERFETTO!.
Volete vederli prima del fest a Palermo? bene basta andare al Groezrock Festival di quest anno visto che sono sono confermati sul main stage del piu grosso fest punkrock Europeo.

Ottime band locals in arrivo sul palco del rocket anche quest anno, alcuni nomi? certamente!
Whales' Island e Four Seasons One Day , presenze ormai certe dei concerti punkrock in città e che non sbagliano un colpo tra note, sorrisi, e salti a destra e sinistra.
I Four seasons one day stanno per andare in tour ad Aprile, hanno appena acquisito uno sponsor e stanno registrando il loro nuovo disco. I Whales'island in sordina stanno lavorando al loro nuovo disco e lentamente vanno avanti, ma con passione pura 100%.
Gli ANF direttamente dalla via Ferrara con furore, capitanati dal mitico Totò Trash eroe della nostra cittadina ed accompagnati dai riff superveloci del nostro Ecumenicus (già Flat Denial ed FUG).

INFO, ORARI, E PER QUALSIASI DOMANDA potete rivolgervi a Turi Messineo e Diego Nespola.

LE GIORNATE:
VENERDI 6 GIUGNO
SABATO 7 GIUGNO

IL COSTO:
GRATIS :D

Veniteci a trovare
dal 6 al 8 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: