Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Surf Expo 2013

Santa Severa RM, Italia
Google+

Non perdete l'occasione di cavalcare l'onda: a Santa Severa, vicino alla Capitale, dal 26 al 18 luglio 2013 vi attende il quindicesimo Surf Expo 2013, la manifestazione dedicata alla surf culture più celebre e frequentata d’Italia.

Per tre giorni gli appassionati di surf e di sport estremi troveranno pane per i loro denti: un weekend non-stop con molteplici attività di intrattenimento gratuite che hanno da sempre caratterizzato questo format, rivolgendosi da tanti anni ad un target il più trasversale possibile, dagli aspiranti rider, a semplici visitatori, appassionati della moda fino agli addetti ai lavori.

15 anni di surf culture, lifestyle, divertimento tutto a costo zero: la caratteristica del Surf Expo 2013, che da sempre si svolge nella suggestiva location della spiaggia ai piedi del Castello di Santa Severa, è appunto quella di essere completamente gratuita!

Durante il week-end potrete intolre prendere parte agli aperitivi davanti a suggestivi tramonti, accompagnati dalla musica live di artisti vari, le sfilate delle fantastiche modelle Surf Expo che ogni anno hanno fatto da apripista a imperdibili beach night party fino alle prime luci del mattino.

Ospite d'eccezione di questa 15esima edizione di Surf Expo 2013 è Garrett McNamara, il re delle onde giganti: simbolo del surf estremo e idolo di tutti gli amanti della disciplina McNamara sarà a disposizione per qualche session in mare, di esibizioni col tow in, interviste per la stampa e per tutti i fan a caccia di foto ricordo e autografi.

Per ogni ulteriore informazione, visitare il sito indicato.

Veniteci a trovare
dal 26 al 28 luglio 2013

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: