Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

***MISS ITALIA 2014***

SET Action Stage c/o Multisala Garden - Via Rodolfo Volpe, Monticchio, L'Aquila, Italia
Google+

Anteprima!! ..Apertura selezioni Regione ABRUZZO -
La prima selezione della Regione anno 2014!!
20 Aspiranti Reginette provenienti da tutta la Regione sfileranno nei Locali del SET Action Stage

#MISSITALIA
FT Event Managment
- Nel corso degli anni il concorso è stato definito in vari modi: ad esempio “è il regno della bellezza per famiglie e dei sorrisi mai maliziosi”, e ancora “è l’icona di una bellezza semplice, il sogno di ogni donna dagli anni ’50 in poi”. Lo scrittore Mario Soldati ha definito il concorso di Enzo e Patrizia Mirigliani “come la Ferrari, il Campionato di calcio e il Festival di Sanremo. Un evento nazional-popolare che coinvolge milioni di persone”.
- Il concorso, rispettando la tradizione, rimane l'appuntamento degli italiani, con migliaia di candidate, circa 600 selezioni da marzo a agosto dai piccoli borghi alle piazze delle grandi città. E poi: le serate di Raiuno che, ancora oggi, in un panorama televisivo ben diverso rispetto ai decenni passati, raggiungono ascolti di rilievo; il sito internet ufficiale della manifestazione che, nelle giornate clou, batte ogni record di pagine viste e una serie di iniziative che lo pongono fra i più moderni e informati.

Miss Italia ha attraversato gran parte del XX secolo accompagnando le ragazze del nostro Paese fino ad oggi: dai primi tempi delle Miss Sorriso, al dopoguerra - quando aiutò a dimenticare le difficoltà quotidiane - al periodo del boom, agli anni della contestazione, fino a diventare un evento televisivo.
Il concorso Miss Italia, il più semplice dei giochi, nato come raccolta di fotografie sui giornali prima della guerra, occupa negli anni Duemila siti Internet e i social network ed ha una sua Tv Web, Miss Italia Channel. (http://www.missitaliachannel.tv)

Veniteci a trovare
dal 10 al 11 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: