Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Beato chi ti Puglia a Teatro

Puglia, Italia
Google+

Dal 2 marzo al 20 aprile 2013, in diverse località pugliesi arriva lo spettacolo teatrale "Beato chi ti Puglia", con Savino Zaba.

Riparte il primo marzo da Castellaneta, città di Rodolfo Valentino,  il tour teatrale di ‘Beato a chi ti Puglia’, lo spettacolo di  Savino Zaba, tratto dall’omonimo libro impreziosito dalla prefazione di Renzo Arbore.  Nello stesso mese è attesa la tappa capitolina, con un evento unico nel prestigioso Auditorium Parco della Musica.

Lo spettacolo è un intreccio di racconti tratti dal libro e canzoni della tradizione popolare pugliese. Dal Gargano al Salento, brani tradotti in una chiave musicale insolita e coinvolgente, un pò swing, un po' reggae, un po’ jazzy... con la partecipazione live della Beato Quartet Band (piano: Antonio Iammarino – basso: Toto Ielasi – sax:  Kosta Ladisa – batteria: Saverio Gerardi).

Il palco si illuminerà ulteriormente grazie alla partecipazione straordinaria della cantautrice Erica Mou - Premio della Critica Sanremo 2012 - con un personale regalo musicale tutto dedicato alla sua Puglia. E, dulcis in fundo, la DanzAttrice Francesca de Luca, a passo di teatrodanza.

Consultate il calendario poco sotto.

Veniteci a trovare
dal 2 marzo al 20 aprile 2013

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: