Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Aprocrifa Orchestra in concerto

Boccheggiano GR, Italia
Google+

L'Associazione 4 GATTI organizza: musica e solidarietà per gli alluvionati della Maremma - a Boccheggiano il 23 marzo 2013, alle ore 21:30 Teatro Comunale.

APOCRIFA ORCHESTRA & friends in concerto -“Tributo a Fabrizio de Andrè”

L’Apocrifa Orchestra torna al teatro di Boccheggiano con l’organizzazione dei 4 Gatti a favore delle popolazioni alluvionate dell’ Albinia.

“Era da un po’ di tempo che l'Apocrifa Orchestra aveva l'idea di un concerto in cui coinvolgere alcuni amici artisti con la passione di Fabrizio De Andrè e il loro modo di fare musica. L'occasione di concretizzare questa idea è avvenuta quando l'Ass. 4 Gatti di Boccheggiano gli ha proposto di tenere un concerto in teatro per raccogliere fondi destinati alle popolazioni colpite dall'alluvione in Maremma.

Il gruppo vocale femminile LILITH (diretto da Lorenza Baudo cantante e attrice di teatro), Gabriele TITO Capaccioni (cantante chitarrista della Tito Blues Band), Cristian Chechi (cantautore Grossetano), Lapo Marliani (fondatore e compositore del gruppo hardfolk I Matti delle Giuncaie) e Fausto Billi (considerato tra i migliori interpreti delle canzone di De Andrè in Italia) sono gli special guests che non hanno esitato un attimo a confermare la loro presenza per un così importante impegno. Adageranno le loro voci e strumenti sugli arrangiamenti dell'Apocrifa Orchestra per cantar Faber e dar vita ad uno spettacolo unico nel suo genere con nuovi arrangiamenti e sorprese nel tributo a Fabrizio De Andrè, “

Gli arrangiamenti coinvolgenti, l’amore e il rispetto per la musica da parte dei musicisti dell’Apocrifa, rende l’esibizione live uno spettacolo da godere dalla prima all’ultima nota.

L’incasso della serata sarà interamente devoluto in beneficenza alle popolazioni dell’Albinia colpite dall’ alluvione, grazie al comitato spontaneo di solidarietà “Un sorriso per la Maremma” che parteciperà al concerto e si occuperà della distribuzione dei fondi raccolti.

Ingresso 8,00 €

Veniteci a trovare
il 23 marzo 2013

Info

annette.lore@alice.it
3391164344

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: