Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

18 Aprile 2014 LORENZO LSP @ Eremo club

Eremo Club S.S. 16 Molfetta - Giovinazzo, km 779 , Molfetta BA, Italia
Google+

Primo appuntamento SoundsLive @ Eremo Club, in saletta, con un dj storico italiano, legato alla nostra crew da anni: LORENZO LSP, accompagnato da LUCIANO ESSE e SYMON & TOMMY

lorenzo lsp dj (Latin Superb Posse):

Lavora nei club dal 1986 come dj ed organizzatore. Fino all’estate 2000 fa parte del gruppo Latin Superb Posse di cui è stato insieme a Roberto Spallacci fondatore ed artefice di “Pop Planet” one night seminale che in undici anni si è fatta promotrice delle nuove sonorità della club culture,dal primo rap, all’house e derivati ed è stata crocevia di dj’s ed artisti quali Run DMC, Knuckles, Rocky & Diesel, Heller&Farley , Leigh Bowery , Mutoid Waste Company etc.etc.

Dalla meta degli anni novanta,parallelamente al suo lavoro con la “Posse”,Lorenzo LSP comincia a lavorare come resident o guest dj in numerosi locali in Italia e all’estero.
Nei suoi set le numerose influenze house-disco-funk-punk-wave-deep-acid accomulate negli anni vengono amalgamate in un suono che trova il suo stile in basiche “bassline”e in ritmiche fortemente influenzate dalle più attuali sonorità digitali.
La continua ricerca nella proposta musicale gli ritagliano un posto di spicco all’interno della scena house italiana e a collaborazioni con numerosi top club.

Partecipa come guest dj al World Gay Pride 2000 a Roma,al Dance Valley 2001 Amsterdam e alla Street Parade 2004 Zurigo e ultimamente scelto da Locodice come resident nella data torinese del suo “Under300” tour.

All’attività di dj affianca quella di remixer/producer spesso in team con altri DJs quali Dj Remo e Alex Neri. Tra i remix “Who said” di Planet Funk “angel” di Asia Argento oltre al singolo Telegram\Be my groove con DJ Remo.

Dall’inverno 2001 cura la selezione musicale per le sfilate milanesi menswear dello stilista Neil Barrett.e nel 2006 anche la sfilata womenswear di New York. Direttore artistico del Blanco Milano dove suona il giovedì per Diskopolitan .
Colonna sonora del Doc Show sin dalle origini collabora entusiasta alla nuova trasformazione Dok dove suona mensilmente.

Dopo varie collaborazioni con Vanity e Krakatoa entra nel collettivo Underscore_7 che in seguito diventerà “Savana Potente” seratà leader nell'ambito tekno\house dove suona regolarmente.
A Milano suona di frequente per il gruppo “La Messa” e per la serata “Qlab” presso il Q21.

LINE UP:

Symon & Tommy;

LORENZO LSP;

LUCIANO ESSE.

in collaborazione con:

Bloom Beach Bar & Sale in Zucca

https://www.facebook.com/bloombloom?ref=hl

https://www.facebook.com/saleinzuccagreenbar?fref=ts


A BREVE TUTTE LE INFO.

3928953366

Veniteci a trovare
dal 18 al 19 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: