Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Feste e divertimento a Celle

Celle Ligure SV, Italia
Google+

Un due tre...Celle! 25/28 aprile 2013 Giochi, laboratori, danza, magia, spettacoli per tutti i bambini da 2 a 100 anni!

Quattro giorni di giochi, laboratori, danza, magia, spettacoli per tutti i bambini da 2 a 100 anni! Così il Consorzio Promotur, in collaborazione con il Comune di Celle Ligure e con il patrocinio della Fondazione Benefica Francesco Spotorno, si prepara a festeggiare il ponte del 25 aprile, con una manifestazione che coinvolgerà tutto il Centro storico, con spettacoli ed animazione lungo le vie e nelle piazzette più suggestive, artisti di strada, laboratori per i più piccoli, prodotti tipici ed artigianato in galleria Crocetta e molte altre sorprese.

Aprirà la manifestazione Valentina Biletta con i suoi quattro diversi laboratori sul lungomare Crocetta (ore 10/12 e 15/17) per offrire ai più piccoli attività diverse per creare, giocare e divertirsi, ma anche conoscere ed imparare. Si comincia giovedì 25 alle ore 10 con Riciclart’è, per la realizzazione di pannelli tridimensionali di grande effetto decorativo, costruiti con materiale povero (laboratorio ripetuto anche domenica pomeriggio), si continua al pomeriggio e poi ancora sabato mattina con Aspettando Giochiamo Insieme (realizzazione di struttura in pallet, che sarà installata in via Boagno durante la manifestazione Giochiamo Insieme dal 18 al 20 maggio). E poi ancora venerdì mattina e sabato pomeriggio Giocando a mondo (realizzazione di giochi, cavalli e draghi da cavalcare, animaletti con le ruote, fatti con cartone e legno) e per concludere, venerdì pomeriggio e domenica mattina Una lavagna tutta per me (disegnare ed esprimere ciò che si pensa su una lavagna personalizzata, in cartone, con la sagoma di ciò che ogni bambino preferisce).

Piazza Arecco, sul lungomare Colombo sarà la sede della Baby Dance sia giovedì 25 che venerdì 26, con una simpatica animatrice che insegnerà a grandi e piccoli i passi di divertenti balli di gruppo, mentre piazza Sisto IV si trasformerà, nel pomeriggio di giovedì, venerdì e domenica, in un set per il Face Painting: Erika Gallo, con la sua attività di trucco artistico, farà prendere ai volti dei bambini le forme del sogno...Per grandi e piccini, nelle giornate di giovedì, venerdì e domenica, il centro storico sarà animato dagli artisti di strada, con spettacoli itineranti di trampolieri, clown, giocolieri e maghi, tra numeri ad effetto, gag e sketch comici, palline e clave, street magic, bolle di sapone giganti e palloncini colorati, tutto a cura dell'Associazione Via Del Campo.

Da non perdere, sabato 27 La soglia di un mondo incantato, spettacolo di danza, teatro e musica ispirato al musical Mary Poppins e al mondo Disney, a cura di Controrilievi – Performing Arts, con la collaborazione di Marzia Pistacchio, Edo Pampuro e Loneliest Vocal Ensemble. Si comincer&ag

Veniteci a trovare
dal 25 al 28 aprile 2013

Info

celleligure@inforiviera.it
www.consorziopromotur.it | celle_promotur@libero.it
019/9999798

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: